Teamer da: 28/12/2019
Con un team di 50 operatori Save the Dogs gestisce un progetto integrato di lotta al randagismo nel Sud Est della Romania, restituendo dignità a migliaia di animali abbandonati, curandoli, sterilizzandoli e ricollocandoli presso famiglie adottive. Save the Dogs ha lanciato nel 2019 Non Uno di Troppo, il programma di prevenzione del randagismo dedicato al Sud Italia e dal 2021 assiste gli animali dei senzatetto di Milano.
Teamer da: 06/05/2021
Questo gruppo formato da meravigliose persone che si autotassano per salvare dalla strada alcuni randagini del sud, ha bisogno di essere supportato. I nostri pelosetti vengono curati, microchippati, vaccinati, sterilizzati per essere messi nelle condizioni di trovare delle belle famiglie che li adottino per tutta la vita. Purtroppo da sole riusciamo a fare ben poco, anche se in 6 mesi abbiamo fatto cose meravigliose. Con un piccolo supporto potremo fare molto di più. Aiutateci con un euro!
Teamer da: 06/05/2021
Un piccolo angolo di mondo, dove individui di diversa specie convivono e lottano fianco a fianco, contro ogni forma di prevaricazione. Il rifugio antispecista Nelloporcello, dove vivono Animali sopravvissuti all'industria alimentare (maiali, pecore, capre, conigli), è un progetto che fa capo a "L'Arcobaleno di Olivia", associazione a tutela dei diritti degli Animali, a promozione di uno stile di vita antispecista, vegan e cruelty free.
Teamer da: 12/10/2021
L’Associazione nasce il 12 aprile 2010 dal desiderio e dalla determinazione della Dottoressa Livia Pullano, medico veterinario con una sensibilità speciale per i gatti più fragili. Da oltre 15 anni, ci impegniamo per garantire a questi mici cure, protezione e, soprattutto, una nuova possibilità di vita Per noi, ogni micio ha diritto ad una seconda chance. E con il tuo aiuto, possiamo offrirgliela davvero
Teamer da: 10/05/2022
"E a pensarci, che pazzia È una favola, è solo fantasia E chi è saggio, chi è maturo lo sa Non può esistere nella realtà.." E invece può esistere, "si può fare"! E l'esperienza da volontaria in un rifugio per animali considerati "da reddito" me lo ha dimostrato. Ed è lì che è maturata la "folle" idea di essere una goccia nel mare, di creare un piccolo rifugio dove poter accogliere animali altrimenti destinati allo sfruttamento ed alla sofferenza.
Teamer da: 23/08/2022
Il Santuario Capra Libera Tutti è un’antifattoria dove trovano rifugio animali considerati da reddito salvati dallo sfruttamento e dal mattatoio. Vivono in completa libertà circa 400 animali, in questo luogo non sono considerati ne ingredienti ne prodotti. Per il loro mantenimento, per le cure mediche e per la salvaguardia delle strutture, è necessario un aiuto costante per far sì che questo luogo possa continuare ad esistere e resistere. Le spese totali superano i 250 euro al giorno.
Teamer da: 29/01/2023
Siamo un rifugio di animali liberi dove vivono circa 80 animali sottratti alla catena produttiva. Alla Fattoria La capra Campa vivono libere capre, pecore, galline, tacchini, oche, anatre, quaglie, maiali, asini, bovini, cani e gatti. Sono i nostri compagni di viaggio! Al fine di poter sostenere questo grande progetto e altre piccole e grandi iniziative tutte legate al mondo vegan e antispecista, a febbraio 2020 abbiamo fondato, con un gruppo di amici fidati, l’associazione Il Soffio di Gea ODV.
Teamer da: 17/07/2023
La nostra priorità è dare una speranza ai trovatelli del nostro paese. Ci troviamo in provincia di Salerno e il nostro scopo principale è quello di eliminare il randagismo perché non sempre i cani vaganti sono ben visti nel nostro territorio. Ci adoperiamo per sterilizzare, ma soprattutto per accogliere i cagnolini nella nostra struttura, curarli e trovare loro una bellissima famiglia amorevole. Grazie al vostro aiuto possiamo salvare sempre più randagi.
Teamer da: 27/11/2023
La Rete dei Santuari di Animali Liberi in Italia, nata nel 2014, è un’aggregazione di Rifugi e Santuari, presenti in varie regioni italiane, affini nel loro percorso e accomunati da una Carta dei Valori. Promuoviamo uno stile di vita in armonia tra tutte le specie animali e ci battiamo, in tutte le sedi, per la difesa dei diritti animali. Ci occupiamo di sequestri, adozioni, rapporti con le autorità per ottenere modifiche legislative, deroghe, etc #siamotutticuoriliberi #giùlemanidaisantuari
Teamer da: 03/02/2024
AnimaLiberAction è un'associazione antispecista che si batte per la libertà e i diritti di tutti gli animali di qualsiasi specie. Ogni mese aiutiamo i Santuari, strutture che ospitano gli animali salvati dalla prigionia e dallo sfruttamento dell'uomo ma anche volontariato, attivismo in strada, manifestazioni, azioni di sensibilizzazione, progetti nelle scuole, affissione di manifesti antispecisti ecc.. Aiutaci a sostenere le spese per la realizzazione di questi progetti.
Teamer da: 02/07/2024
Il Rifugio L'Arca di Natalia è un luogo che accoglie animali provenienti da situazioni di sfruttamento e restituisce loro la libertà che gli spetta di diritto. Per mantenerli e curarli abbiamo bisogno di un aiuto costante, quindi grazie di cuore a chiunque vorrà contribuire.
Teamer da: 02/09/2024
Asolo Animale è un'associazione nata per sostenere i Santuari per Animali, le associazioni ed i progetti che si occupano di vero benessere animale e per sensibilizzare e divulgare tematiche antispeciste. Organizziamo eventi benefit, cene, feste, picnic, eventi culturali, festival, presentazioni di libri, walking day tattoo, il cui ricavato viene destinato integralmente ad uno o più Santuari. Seguici sulla nostra pagina Instagram per restare aggiornato sulle nostre iniziative e sui nostri eventi.
Teamer da: 09/11/2024
Uno spazio di libertà animale e umana, un luogo che onora prima di tutto la Natura. Sostieni questo luogo di libertà, resistenza e ribellione.
Teamer da: 21/11/2024
Sono una volontaria che si occupa quotidianamente di più di 50 gatti randagi situati in due colonie a Bagnoli (Na) e a Pozzuoli. Mi occupo di sfamarli, sterilizzarli e dare loro cure veterinarie quando serve. Oltre a ciò, recupero cuccioli sul territorio, li accudisco, li porto dal veterinario per le cure di cui hanno bisogno e cerco loro adozione. Chiedo un piccolo supporto a tutti gli amanti di animali e gatti, perchè da sola non riesco più ad assicurare loro tutto quanto serve.
Teamer da: 13/03/2025
Mirtillo e Scatenato sono due vitelli di un anno e un anno e mezzo che sono diventati migliori amici dopo essersi liberati da un allevamento che li teneva a catena e che li avrebbe mandati al macello. Questa adozione collettiva sosterrà direttamente le spese veterinarie e di alimentazione per Scatenato e Mirtillo nella loro nuova casa in Abruzzo, Oasi Verde Santuario! Insieme possiamo stare al loro fianco quotidianamente, perché la vera liberazione prende forma nella cura.