Sono una volontaria che si occupa quotidianamente di più di 80 gatti randagi situati in due colonie a Bagnoli (Na) e a Pozzuoli. Mi occupo di sfamarli, sterilizzarli e dare loro cure veterinarie quando serve. Oltre a ciò, recupero cuccioli sul territorio, li accudisco, li porto dal veterinario per le cure di cui hanno bisogno e cerco loro adozione. Chiedo un piccolo supporto a tutti gli amanti di animali e gatti, perchè da sola non riesco più ad assicurare loro tutto quanto serve.
I soldi raccolti verranno utilizzati per sfamare quotidianamente più di 50 gatti randagi, sterilizzarli, dare loro cure veterinarie. Ogni mese solo per il cibo servono oltre 500 euro, 40 euro di antiparassitari. A queste spese fisse si aggiungono quelle per sterilizzazioni (70 euro per le femmine e 50 per i maschi), le cure veterinarie fisse per gatti con patologie certificate, e le cure eventuali per necessità che sopraggiungono.
Publié le
27/10/2024
Claudione e Tarantella sono due gatti che dopo un anno di adozione sono stati portati nel cortile di una chiesa con tutte le loro cose: lettiera, cuccette, ciotoline e persino tiragraffi. Ci siamo attivati subito per cercare loro nuova adozione e finalmente sono partiti per Roma dove una meravigliosa famiglia non desiderava altro che donare un riscatto a 2 gatti sfortunati...sembrava un progetto fatto a posta per loro!
0 commentaires
Date de publication
27/10/2024
Domaine
Défense des animaux
Pays
Italie