We are a free animal shelter where around 80 animals removed from the production chain live. At the La Capra Campa farm goats, sheep, chickens, turkeys, geese, ducks, quails, pigs, donkeys, cattle, dogs and cats live free. They are our travel companions! In order to be able to support this great project and other small and large initiatives all linked to the vegan and anti-speciesist world, in February 2020 we founded, with a group of trusted friends, Il Soffio di Gea ODV association.
La raccolta fondi è destinata a coprire tute le spese relative alla cura (medicinali e spese veterinarie) e al sostentamento (cibo, mangimi.._) per gli amici animali presenti allinterno del Santuario.
Publicado el
14/06/2023
!
Agosto, controluce e tramonti di pesca e zucchero e il sole dentro la sera come il nocciolo nel frutto. (cit.)
Valerio, anche agosto è arrivato e scorre veloce al rifugio, fra la cura quotidiana degli animali e lavori da fare. Questi, sono sempre più urgenti, dato che è meglio ultimarli prima che arrivi l’autunno e le giornate si accorcino. Insomma, giornate intense, calde e molto lunghe.
Ma cosa abbiamo combinato in questo ultimo mese?
!
1 Comentarios
Carissim* teamers,
abbiamo pubblicato la CapraLetter di giugno… vi lascio il link per andare a sbirciare le ultime novità dal rifugio: https://share.sender.net/campaigns/86gH/capraletter-di-giugno
0 Comentarios
Fecha de publicación
30/11/2020
Tipo de Grupo
Particular
Ámbito
Defensa de los animales
País
Italia