Teamer da: 31/05/2024
Il Rifugio Hope nasce nel 2012, raccogliamo e salviamo ogni anno dalla strada centinaia di cani e gatti in gravi condizioni. Il nostro Rifugio ospita in particolar modo animali disabili, malati, anziani e cuccioli. Possiamo permetterci le loro cure solo grazie alle donazioni.
Teamer da: 31/07/2024
A Rifugio Miletta vivono 300 persone-animali liberate, provenienti da situazioni di disagio, sofferenza e schiavitù: qui convivono in pace ed armonia, ciascuna protagonista della propria storia e di un progetto in divenire di resistenza, empatia e libertà. Operiamo anche come CRAS: lì dove i selvatici non hanno nessuno, noi ci siamo per tutti, "oltre i confini di specie". Le spese per soccorsi e degenze dei selvatici (2500 ogni anno) e per mantenere i Rifugiati sono enormi: aiutaci a coprirle!
Teamer da: 09/08/2024
Il parco rifugio Isola di Tequila, gestito dall’Associazione “Angeli in Coda” è un rifugio vicino Eboli (SA) nato per accogliere animali disabili, malati e terminali operante soprattutto in provincia di Salerno nel Sud dell'italia. Gli ospiti al momento sono cani e gatti tutti salvati dall'eutanasia, provenienti dalla strada, da canili o abbandonati. I nostri amici cani e gatti qui possono essere accuditi h24 , gestiti come in casa, possono correre e giocare come i loro compagni “normali".
Teamer da: 09/08/2024
Hopeland Dog Sanctuary provides a loving safe home for around 100 dogs until they can move to their forever homes. Whether small, large, young, old, disabled or heathy. - Every single dog gets a family here. Together with volunteers from all over the world, they live partly in a large house or they live in outdoor enclosures with several hectares space to play during the day. The shelter is located near Thessaloniki in Greece, where many stray dogs need help. We would appreciate your support!
Teamer da: 17/12/2024
A group created to help the dogs and puppies, condemned to death in the Public Shelter Breasta. Your monthly contribution will pay for food and veterinary treatment and help the volunteers save as many dogs as possible. https://www.facebook.com/groups/1275710212545827/
Teamer da: 17/12/2024
Prijedor Emergency si occupa di salvare randagi in Bosnia. I NOSTRI 500 cani consumano 6 tonnellate di cibo secco al mese, che equivale un acquisto di 2 tonnellate ogni 10 giorni. Inoltre per i cuccioli e per gli anziani vengono acquistate ogni mese 900 scatolette da 1250 kg, che equivale a 300 scatolette ogni 10 giorni. LA NOSTRA SPESA MENSILE PER IL CIBO È DI 9000€.
Teamer da: 08/01/2025
Siamo un rifugio di animali liberi dove vivono circa 80 animali sottratti alla catena produttiva. Alla Fattoria La capra Campa vivono libere capre, pecore, galline, tacchini, oche, anatre, quaglie, maiali, asini, bovini, cani e gatti. Sono i nostri compagni di viaggio! Al fine di poter sostenere questo grande progetto e altre piccole e grandi iniziative tutte legate al mondo vegan e antispecista, a febbraio 2020 abbiamo fondato, con un gruppo di amici fidati, l’associazione Il Soffio di Gea ODV.
Teamer da: 08/01/2025
Un piccolo angolo di mondo, dove individui di diversa specie convivono e lottano fianco a fianco, contro ogni forma di prevaricazione. Il rifugio antispecista Nelloporcello, dove vivono Animali sopravvissuti all'industria alimentare (maiali, pecore, capre, conigli), è un progetto che fa capo a "L'Arcobaleno di Olivia", associazione a tutela dei diritti degli Animali, a promozione di uno stile di vita antispecista, vegan e cruelty free.
Teamer da: 02/06/2025
Per quei cani che abbiamo recuperato e che ancora non hanno trovato casa…per una possibilità perché tutti la meritano!
Teamer da: 02/06/2025
Sono Margherita Garofalo (Gli angeli Randagi Del Vesuvio)sono anni che da sola raccolgo curo e trovo adozione a tutti quelli che trovo sul mio cammino e non solo .Ho un piccolo rifugio che porto avanti senza aiuti pago fitto ed utenze per non parlare del cibo e delle cure veterinarie. Tutto fatturato . Faccio tutto da sola, non conosco sabati né domeniche ma i soldi non sono mai sufficienti e devo lasciare al loro destino cani che potrebbero avere un futuro. Basta 1€ al mese, aiutatemi