Germania
Teamer in 5 Gruppi
Dona ogni mese: 4 € a 4 Gruppi
Da 21-11-2020 ha contribuito 196 €
Teamer da: 21/11/2020
Nel sud dell'Etiopia, in una regione rurale con pochissime risorse economiche, c'è l'ospedale Gambo, un ospedale missionario che offre assistenza sanitaria a tutti gli abitanti della regione e riceve anche le persone più povere da zone remote. Uno degli ospedali più economici del paese. La popolazione soffre di grave malnutrizione, disidratazione, malaria, tubercolosi, AIDS, polmonite, meningite e i bambini sono la popolazione più vulnerabile e colpita.
Teamer da: 21/11/2020
CONTRO LA FAME INFANTILE. Siamo un orfanotrofio di Kibera, la più grande baraccopoli in Africa, che aiuta i bambini più vulnerabili e bisognosi della zona. Abbiamo bisogno del tuo supporto per aiutarci a nutrire 26 bambini che vivono già con noi, più di 45 che vengono a passare il fine settimana. Più entrate otteniamo, più presto possiamo salvare bambini dalla strada! Insieme possiamo realizzare questo sogno! MOLTE GRAZIE! www.kiberapride.wix.com/kenya
Teamer da: 26/01/2021
Wir fördern sehr gezielt das Kastrieren von Straßenhunden und Straßenkatzen in Rumänien. Weil wir nicht alle Tiere vermitteln können, wollen wir verhindern, dass das Problem immer größer wird. Jede Kastration hilft das Tierleid zu verringern. Nur mit flächendeckenden Kastrationskampagnen können wir das Tierleid verringern.
Teamer da: 02/05/2021
ProDogRomania ist ein eingetragener Verein, der sich zum Ziel gesetzt hat, Leben und Lebensqualität der Hunde in Rumänien (Baile Herculane und Ploiesti) zu schützen. Unsere Projekte: 1) Privates Tierheim von Mishu Stoica in BaileHerculane, Süd-West-Rumänien, ca. 300 Hunde 2) Städtisches Tierheim „Bucov“ in Ploiesti 70 km von Bukarest, ca. 2000 Hunde Kooperation mit Tierschützerinnen Mihaela Teodoru und Aniela Ghita 3) Privates Tierheim „Sanctuary of Hope“
Teamer da: 25/10/2024
A seguito degli attacchi incessanti e indiscriminati di Israele su Gaza per diversi mesi di guerra, le famiglie bevono acqua non sicura e restano per giorni senza cibo. Il sistema sanitario è completamente collassato a causa di epidemie e gravi ferite causate dai continui bombardamenti. Nonostante ciò, le nostre équipe continuano a lavorare instancabilmente per salvare vite umane.