Teamer desde: 17/09/2022
Sono Selenide e nella vita cerco di salvare piccole anime. Questo team nasce per aiutare tutti i pelosetti meno fortunati! Della nostra famiglia fanno parte 15 cani e tantissimi gattini di cui circa 15 con varie disabilità. Negli anni siamo riusciti a salvare e a trovare nuove famiglie a tanti cuccioli. Le spese sono molte, cibo, sterilizzazioni, farmaci, continue visite ecc. Un solo euro al mese è poca cosa per ciascuno di noi ma insieme possiamo fare tantissimo. Su fb Selenide Repupilli.
Teamer desde: 16/03/2024
Forniamo assistenza, protezione e sicurezza permanente ad asini e muli vittime di malattia, abuso e abbandono. Investighiamo e lavoriamo per impedire atti di crudeltà e maltrattamento e per aiutare gli asini in difficoltà (299 quelli raggiunti e aiutati nel solo 2016). Ci occupiamo di educazione e di interventi assistiti per persone con bisogni speciali. Siamo la sede italiana di The Donkey Sanctuary, ente che da quasi 50 anni opera in tutto il mondo in difesa degli asini.
Teamer desde: 27/10/2024
Sono una volontaria che si occupa quotidianamente di più di 50 gatti randagi situati in due colonie a Bagnoli (Na) e a Pozzuoli. Mi occupo di sfamarli, sterilizzarli e dare loro cure veterinarie quando serve. Oltre a ciò, recupero cuccioli sul territorio, li accudisco, li porto dal veterinario per le cure di cui hanno bisogno e cerco loro adozione. Chiedo un piccolo supporto a tutti gli amanti di animali e gatti, perchè da sola non riesco più ad assicurare loro tutto quanto serve.
Teamer desde: 02/02/2025
L'associazione Serafino ed i Suoi Amici nasce per aiutare tutti gli animali salvati dal macello o da maltrattamenti, oggi ospitiamo circa 250 pelosetti: cani, gatti, maiali, pecore, capre. anatre, cavalli, pony... L'associazione ha l'obbiettivo di raccogliere fondi per portare avanti il progetto e riuscire a salvare sempre più animali, chiunque abbiamo amore e rispetto per loro è il benvenuto.
Teamer desde: 29/06/2025
At Rifugio Miletta over 300 animals find freedom and peaceful life, living together in peace and harmony, coming from situations of hardship, suffering, and slavery. Rifugio Miletta is also a Wild Live Rescue Center. The costs are enormous and to continue we need help from all people sensitive to animal rights.