Teamer des de: 08/02/2020
At Rifugio Miletta over 300 animals find freedom and peaceful life, living together in peace and harmony, coming from situations of hardship, suffering, and slavery. Rifugio Miletta is also a Wild Live Rescue Center. The costs are enormous and to continue we need help from all people sensitive to animal rights.
Teamer des de: 20/02/2023
Il villaggio dei Randagi è una struttura unica in tutta Italia e non solo, dove i cani vivono nel rispetto della loro etologia. Ideata oltre 25 anni fa da Aldina Stinchi, Presidente dell'Associazione Bios, attualmente ospita circa 150 cani provenienti da situazioni di maltrattamento o abbandono senza alcun aiuto dalle Istituzioni. Non ci sono box o cemento, ma solo ampi spazi nel verde e materiale eco compatibile.
Teamer des de: 13/06/2024
Il Rifugio L'Arca di Natalia è un luogo che accoglie animali provenienti da situazioni di sfruttamento e restituisce loro la libertà che gli spetta di diritto. Per mantenerli e curarli abbiamo bisogno di un aiuto costante, quindi grazie a chiunque vorrà contribuire.
Teamer des de: 08/02/2025
Uno spazio di libertà animale e umana, un luogo che onora prima di tutto la Natura. Sostieni questo luogo di libertà, resistenza e ribellione.
Teamer des de: 08/02/2025
Forniamo assistenza, protezione e sicurezza permanente ad asini e muli vittime di malattia, abuso e abbandono. Investighiamo e lavoriamo per impedire atti di crudeltà e maltrattamento e per aiutare gli asini in difficoltà (299 quelli raggiunti e aiutati nel solo 2016). Ci occupiamo di educazione e di interventi assistiti per persone con bisogni speciali. Siamo la sede italiana di The Donkey Sanctuary, ente che da quasi 50 anni opera in tutto il mondo in difesa degli asini.
Teamer des de: 10/10/2025
A small corner of the world, where individuals of different species live together and fight side by side, against all forms of abuse. The Nelloporcello antispecist Sanctuary, where live Animals that survived the food industry (pigs, sheep, goats, rabbits), is a project that belongs to "L'Arcobaleno di Olivia", an association for the protection of animal rights, promoting a antispecist , vegan and cruelty free lifestyle.