Teamer da: 11/10/2018
Prijedor Emergency si occupa di salvare randagi in Bosnia. I NOSTRI 500 cani consumano 6 tonnellate di cibo secco al mese, che equivale un acquisto di 2 tonnellate ogni 10 giorni. Inoltre per i cuccioli e per gli anziani vengono acquistate ogni mese 900 scatolette da 1250 kg, che equivale a 300 scatolette ogni 10 giorni. LA NOSTRA SPESA MENSILE PER IL CIBO È DI 9000€.
Teamer da: 11/11/2018
Con un team di 50 operatori Save the Dogs gestisce un progetto integrato di lotta al randagismo nel Sud Est della Romania, restituendo dignità a migliaia di animali abbandonati, curandoli, sterilizzandoli e ricollocandoli presso famiglie adottive. Save the Dogs ha lanciato nel 2019 Non Uno di Troppo, il programma di prevenzione del randagismo dedicato al Sud Italia e dal 2021 assiste gli animali dei senzatetto di Milano.
Teamer da: 26/04/2019
Quando salviamo un micio, tu sei lì al nostro fianco. Ogni giorno accogliamo gatti incidentati, abbandonati o in difficoltà, gatti soli o cuccioli con poche speranze di sopravvivenza. Per loro siamo sempre in prima linea. Unisciti a noi! Il ricavato viene interamente devoluto ai nostri amici a quattro zampe e serve a coprire le spese per cibo, chirurgie, medicinali, visite ambulatoriali, esami, degenze e sterilizzazioni. Aiutaci a salvare altri gatti! ♥
Teamer da: 25/07/2020
La Casa Rifugio per gatti abbandonati, orfani, ceduti dai proprietari. Dopo anni di convivenza si ritrovano in un altro posto, senza sentire più la voce rassicurante del loro umano, senza poter più dormire sulla loro sedia preferita, senza tutti quei rituali che ogni giorno venivano svolti con il loro umano. Qui si accolgono gatti che hanno bisogno di superare il trauma e tornare a vivere
Teamer da: 25/07/2020
Siamo un'associazione no profit che si occupa di cani anziani e malati terminali e di tanti animali salvati dall'industria dello sfruttamento. Nel nostro santuario vivono in pace "gli ultimi tra gli ultimi", tutte quelle anime dimenticate dal resto del mondo...
Teamer da: 24/06/2022
Paolina gestisce a Poggio Imperiale (FG) un rifugio per i trovatelli pugliesi che accudisce, sfamando e sterilizzando a sue spese, senza nessun aiuto da parte di enti locali. questa raccolta fondi e'mirata ad aiutare anche i randagi abbandonati che vivono al di fuori del rifugio, dove a volte la.fame e la cattiveria delle persone li rende vittime innocenti.
Teamer da: 18/10/2022
Aiutaci a sconfiggere il randagismo nella provincia di Palermo e sterilizzare e curare quanti più cani e gatti possibile nei comuni di Carini, Capaci, Cinisi, Isola delle Femmine, Torretta, Terrasini. Siamo un gruppo esiguo di volontari che non si arrende alla difficile situazione dei randagi in Sicilia e lavora su diversi piani per cambiare le sorti di chi non ha voce. Visita i nostri canali social e il nostro sito per vedere con i tuoi occhi cosa facciamo!
Teamer da: 02/06/2023
Io sono helena di Trieste e aiuto i cani del sud e non solo a trovare casa.Finchè non vengono adottati li tengo io a casa mia ,le spese sono tante cibo,veterinario...ma do loro una possibilità di vita che sennò non avrebbero.Aiutatemi ad aiutarli .pag fb come nelle favole in collaborazione con Ricomincio da cane Trieste
Teamer da: 03/06/2023
Siamo una associazione no profit contro il maltrattamento degli animali. Il tuo contributo ci aiuterà a salvare e curare tanti cagnolini in difficoltà. Raggiungeremo i cagnolini più bisognosi ovunque siano, perchè per la nostra associazione non esistono confini! Grazie :)
Teamer da: 17/06/2023
In Bosnia per legge un cane accalappiato deve essere soppresso dopo 15 giorni. In quei 15 giorni questi poveri condannati senza colpa vivono in recinti, al freddo d'inverno e sotto il sole d'estate, senza cibo e acqua. Ma a Banja Luka ci sono quattro angeli che spendono la loro vita per queste creature, raccolgono cani e gatti randagi, li curano, li nutrono e con il nostro sostegno e aiuto arrivano in Italia per essere adottati.
Teamer da: 25/07/2023
In Teaming, più di 430.000 persone cambiano vite con 1 € al mese. Da oltre 13 anni sosteniamo ogni tipo di causa sociale, offrendo aiuto economico in modo totalmente gratuito e costante. Insieme abbiamo raccolto più di 70 milioni di euro e, finché le cause sociali avranno bisogno di noi, continueremo a restare al loro fianco. Con questo gruppo della Fondazione Teaming tutto questo è possibile. Vuoi unirti a noi?