Teamer desde: 21/04/2025
Io sono helena di Trieste e aiuto i cani del sud a trovare casa.Finchè non vengono adottati li tengo io a casa mia ,le spese sono tante ...ma do loro una possibilità di vita che sennò non avrebbero.
Teamer desde: 21/04/2025
Questo gruppo nasce per aiutare /sostenere la Struttura zoofila GATTILE OASI AVAR, che vive esclusivamente autofinanziandosi, creata dai volontari nel 2000. Il gattile accoglie gatti abbandonati rinvenuti sul territorio di Brescia e Provincia, in attesa di trovare loro una famiglia adottiva . Tutti i gatti sono vaccinati, sverminati, testati Fiv Felv, sterilizzati e microchippati. Per ulteriori informazioni www.avar.it Referente Marina 3394206389
Teamer desde: 21/04/2025
Siamo un'associazione costituita da volontari e auto-finanziata. Ci occupiamo principalmente di accogliere, curare e sterilizzare i gatti abbandonati e maltrattati nell'attesa che trovino una famiglia. Provvediamo alla sterilizzazione delle colonie feline del territorio di Lumezzane e dintorni.
Teamer desde: 21/04/2025
L'Oasi Felina di Prato (ODV) si occupa dell'accoglimento, della cura e delle adozioni di gatti randagi del territorio della provincia di Prato. L'oasi felina si trova in via di Bogaia 35, a Prato. Attualmente si occupa di più di 200 gatti di tutte le età, e coordina le colonie di Prato e di tutti i comuni della Provincia.
Teamer desde: 21/04/2025
ESISTE UN LUOGO, NELL 'ISOLA DI LIPARI ( SICILIA) DOVE TRE AMICHE HANNO REALIZZATO UN SOGNO. IN UN GIARDINO ABBANDONATO ABBIAMO CREATO UN "GATTILE" DOVE CURIAMO CIRCA 60 GATTI. ACCOGLIAMO GATTI ABBANDONATI, DIAMO LORO DA MANGIARE E PER I PIU' PICCINI CERCHIAMO STALLO ED ADOZIONI. NOI AMIAMO I NOSTRI RANDAGINI ED IL NOSTRO OBIETTIVO E' QUELLO DI POTER GARANTIRE A LORO CIBO E MEDICINALI. APRIAMO QUESTO GRUPPO CON L'OBIETTIVO DI POTER STERILIZZARE E MIGLIORARE LA LORO VITA.
Teamer desde: 21/05/2025
Sono Mery e gestisco una colonia di gatti randagi nel Sud Italia. Dateci una zampa per aiutarli. Grazie per il vostro prezioso aiuto!
Teamer desde: 25/05/2025
Il Rifugio Fata, sede di Lamezia della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, si occupa di ospitare, rimettere in salute e trovare casa ai randagi vaganti sul territorio.Accoglie un numero variabile di soggetti, superiore ai 120 individui, ognuno con la sua storia e la sua personalità. Collaboriamo con educatori cinofili professionisti per aiutare gli adottanti a creare una relazione profonda col nuovo membro della famiglia,promuovendo parallelamente campagne di sensibilizzazione sul randagismo.