Questo gruppo è stato creato per dare la possibilità a gatti ed animali randagi di non dover più morire di stenti e malattie. Lo scopo ed obiettivo è sterilizzare, sfamare e curare i mici che vivono a Watamu in Kenya, che continuano a proliferare piccoli destinati a morte certa. I primi contributi ci hanno permesso di avviare un grande rifugio (Progetto Bimba), confidiamo nell'aiuto dei nostri sostenitori per poterlo concludere il prima possibile ed accogliere i nostri piccoli pelosi.
questo gruppo è stato creato per dare la possibilita' a dei gatti di non dover piu' morire di stenti e malattie .lo scopo e obiettivo è sterilizzare ,sfamare e curare i mici che vivono a watamu in kenya, che continuano a proliferare piccoli destinati a morte certa.Come primo obiettivo vogliamo arrivare a sterilizzare almeno 150 gatte .siamo arrivate a farne 1500e ora abbiamo aperto il primo gattile privato del kenya ma ci servono fondi per sostenere le spese di mantenimento .confido nel buon cuore di chi ama gli animali
Publicado el
25/09/2017
Más información
Ver Documento
Página web:
https://www.micirandagiwatamu.com/
Perché siamo così pochi? Possibile che un euro al mese sembri un impegno insormontabile? Io volevo creare un nuovo gruppo per una signora in Sicilia che da sola accudisce 150 cani (ormai a 75 anni non ce la fa più e ha svenduto tutti i suoi beni per cani e anche gatti), ma se teaming non attira....non volevo credere che siamo così pochi qui e migliaia su facebook!
0 Comentarios
Fecha de publicación
08/09/2017
Tipo de Grupo
Otros
Ámbito
Cooperación Internacional
Defensa de los animales
Educación
País
Otros