Italia
Teamer in 5 Gruppi
Dona ogni mese: 5 € a 5 Gruppi
Da 12-10-2014 ha contribuito 189 €
Teamer da: 07/04/2021
"Siamo un' associazione che si occupa dei diritti degli ultimi: gli animali. L'anno scorso abbiamo salvato due vitelli, Achille e Zorz, due bambini non umani che sarebbe andati incontro a morte certa. Vi chiediamo di aiutarci con il loro mantenimento, noi ed i cuccioli ne saremo molto grati!"
Teamer da: 06/12/2022
Un piccolo angolo di mondo, dove individui di diversa specie convivono e lottano fianco a fianco, contro ogni forma di prevaricazione. Il rifugio antispecista Nelloporcello, dove vivono Animali sopravvissuti all'industria alimentare (maiali, pecore, capre, conigli), è un progetto che fa capo a "L'Arcobaleno di Olivia", associazione a tutela dei diritti degli Animali, a promozione di uno stile di vita antispecista, vegan e cruelty free.
Teamer da: 30/07/2023
Simone Muffolini è un attivista ed ex allevatore che ha deciso di dedicare la sua vita alla riconnesione con la natura. Ha trasformato la sua fattoria in un Santuario degli Erbivori, ha fondato una onlus per la difesa degli animali e sta portando avanti un progetto di rete di insediamenti rurali fondati sull'agricoltura di sussistenza e sull'autoproduzione. La sua missione è uno sviluppo sostenibile «attraverso la consapevolezza che gli animali ci forniscono la porta che conduce al regno animale
Teamer da: 06/09/2025
La Rete dei Santuari di Animali Liberi in Italia, nata nel 2014, è un’aggregazione di Rifugi e Santuari, presenti in varie regioni italiane, affini nel loro percorso e accomunati da una Carta dei Valori. Promuoviamo uno stile di vita in armonia tra tutte le specie animali e ci battiamo, in tutte le sedi, per la difesa dei diritti animali. Ci occupiamo di sequestri, adozioni, rapporti con le autorità per ottenere modifiche legislative, deroghe, etc #siamotutticuoriliberi #giùlemanidaisantuari
Teamer da: 06/09/2025
Aiutiamo più di 10,000 cause sociali a rendere possibili i loro progetti. Da quando è stato lanciato Teaming, abbiamo raccolto per loro più di 60 milioni di euro, a commissioni zero. Abbiamo creato questo Gruppo in modo da supportare la Fondazione Teaming per aiutare gli altri, attraverso questa piattaforma. È grazie ai Teamers di questo Gruppo che Teaming è totalmente gratuito. Il nostro sogno è quello di renderci autosufficienti, proprio grazie a questo Gruppo.Ti piacerebbe unirti a noi?