La struttura è gestita dall’Associazione Pro Natura Calderara ODV, siamo tutti volontari sensibili alle problematiche degli animali e da molti anni operiamo sul territorio del comune di Calderara di Reno (BO). Oltre ad accudire e curare i mici presenti in struttura ci occupiamo anche delle Oasi Feline Libere presenti sul territorio del comune e regolarmente censite. Abbiamo un costante bisogno di aiuti economici per continuare la nostra attività.
Con il contributo di 1€ al mese che donate, qui al Gattile Lo Stregatto provvediamo alle cure veterinarie ed alle vaccinazioni degli ospiti della nostra struttura. Le cure e le vaccinazioni, oltre alle spese per il cibo, sono quelle che maggiormente pesano sul bilancio dell'Associazione. Abbiamo scelto di destinare a questo scopo le donazioni che riceviamo dai nostri Teamers.
Pubblicato il
21/10/2022
Salve A-Mici, questo gruppo sta crescendo, nuovi teamers si sono affiancati e oggi più che mai vogliamo ringraziarvi. Stiamo affrontando due importanti emergenze, due gatti che hanno dovuto subire un ricovero e cure costose. Bargy è stato soccorso con una zampa fratturata, probabilmente investito. Durante un intervento chirurgico gli è stata applicata una placca di titanio e una volta guarito potrà condurre una vita assolutamente normale. Ettore ci è stato segnalato in difficoltà, forse investito o in seguito ad una caduta dall'alto, è stato ricoverato e ha rischiato di morire con una condizione clinica chiamata "pneumotorace". Adesso Bargy ed Ettore stanno bene ma le cure sostenute hanno lasciato un conto da pagare piuttosto importante e abbiamo ancora bisogno del vostro sostegno. Con la vostra piccola donazione mensile continuerete ad aiutarci.
0 Commenti
Data di pubblicazione
19/08/2022
Settore:
Difesa degli animali
Paese:
Italia
Teaming Manager
30/01/2024 14:01 h
E’ molto freddo in struttura in questo periodo e stiamo spendendo molto in energia elettrica per scaldare le casette dei gatti e le gabbie di ricovero per i gatti in terapia. Abbiamo bisogno del vostro aiuto economico per far fronte al pagamento delle bollette. Continua a sostenerci con la tua micro donazione di 1€ al mese.
Leggi di più Leggi meno
Guarda il commento intero
0 Commenti
Commenta