Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Si no eres del Grupo, únete y ayúdales con 1€ al mes

Si ya eres del Grupo, accede a tu perfil Teaming

Actualización de cómo va la causa
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 12/02/2022  a las 10:41h

SE POSSIBILE VI CHIEDO DI AIUTARCI A FAR GIRARE SUL WEB QUESTO VIDEO... NELLA SPERANZA POSSIANO QUESTI NOSTRI ANGELI COLPIRE IL CUORE DI QUALCUNO.... ORMAI I NOSTRI PICCOLI ANGELI SONO DIVENTATI INVISIBILI...

ADOZIONE MENSILE 20 EURO
ADOZIONE SEMESTRALE 100 EURO
ADOZIONE ANNUALE 180 EURO

GRAZIE MILLE !!!

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 11/02/2022  a las 21:12h

Per la festa di San Valentino regala Amore..
Adotta a distanza uno dei nostri Angeli a quattro zampe!!!
I nostri pelosetti hanno tanto bisogno di Amore e hanno tanto da dare..

Adozione mensile 20€
Adozione semestrale 100€
Adozione annuale 180€

Per un gesto di Amore vero contatta la nostra associazione al 347.5180217 ♥️

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 02/01/2022  a las 22:17h

LE CODINE RINGRAZIANO TUTTI GLI ANGELI CHE PENSANO SEMPRE A LORO..
FELICE 2022 ‍⬛
Www.angeliaquattrozampedisabrina.com

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 22/12/2021  a las 12:01h

Condividiamo il più possibile il nostro gruppo.. molte persone possono aiutare con una piccola spesa. In questo periodo di grande difficoltà l'unione fa la forza..grazie a tutti.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 21/11/2021  a las 18:33h

️️SIRACUSA ️️

"Quando nasci randagio e nessuno ti aiuta è terribile. L’indifferenza uccide.."

X aiuto:

SALVATRICE RICUPERO
POSTA PAY evolution:
5333 1710 5409 0085
C F: RCPSVT71A57I754K

Iban: IT51A3608105138297336797343

paypal.me/sabrinaricupero

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 21/11/2021  a las 18:32h

️️SIRACUSA ️️

"Quando nasci randagio e nessuno ti aiuta è terribile. L’indifferenza uccide.."

X aiuto:

SALVATRICE RICUPERO
POSTA PAY evolution:
5333 1710 5409 0085
C F: RCPSVT71A57I754K

Iban: IT51A3608105138297336797343

paypal.me/sabrinaricupero

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 09/11/2021  a las 12:24h

facciamo conoscere anche i pelosetti che curiamo e che cercano adozione.... se vi va fate girare anche nel vs piccolo le loro locandine... una condivisione può aiutarli a cambiare la loro vita.

Nome: SABRY
Anno: 2019
Sesso: FEMMINA
Razza: METICCIA
Manto: NERA E BIANCA
Taglia: GRANDE 30/35 kg CIRCA
Carattere:
RISERVATA, MA DOLCE MA DI INDOLE TRANQUILLA
Luogo attuale: SICILIA - MA ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA

PER INFO: ALESSANDRA 3475180217

Sabry porta il nome della sua benefattrice, la quale l’ha tolta dalla strada prendendosi cura di lei e dei 9 cuccioli che da lì a poco ha partorito. Dopo aver cresciuto i piccoli è stata
sterilizzata e ora è pronta per trovare famiglia. Sabry ha un carattere molto tranquillo
È riservata e ama la comodità del divano. E’ un po’ paurosa del sesso maschile
in generale, ma visto la sua indole dolce siamo sicuri che con la giusta dose di dolcezza e pazienza, possa recuperare la fiducia persa. Va d’accordo con altri pelosetti.
E’ in buona salute, sterilizzata e con microchip.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 09/11/2021  a las 12:24h

facciamo conoscere anche i pelosetti che curiamo e che cercano adozione.... se vi va fate girare anche nel vs piccolo le loro locandine... una condivisione può aiutarli a cambiare la loro vita.

Nome: SABRY
Anno: 2019
Sesso: FEMMINA
Razza: METICCIA
Manto: NERA E BIANCA
Taglia: GRANDE 30/35 kg CIRCA
Carattere:
RISERVATA, MA DOLCE MA DI INDOLE TRANQUILLA
Luogo attuale: SICILIA - MA ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA

PER INFO: ALESSANDRA 3475180217

Sabry porta il nome della sua benefattrice, la quale l’ha tolta dalla strada prendendosi cura di lei e dei 9 cuccioli che da lì a poco ha partorito. Dopo aver cresciuto i piccoli è stata
sterilizzata e ora è pronta per trovare famiglia. Sabry ha un carattere molto tranquillo
È riservata e ama la comodità del divano. E’ un po’ paurosa del sesso maschile
in generale, ma visto la sua indole dolce siamo sicuri che con la giusta dose di dolcezza e pazienza, possa recuperare la fiducia persa. Va d’accordo con altri pelosetti.
E’ in buona salute, sterilizzata e con microchip.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 02/11/2021  a las 12:04h

Chi vuole da oggi ci può aiutare anche così:



Da oggi puoi donare i tuoi punti fragola ESSELUNGA su questo numero di carta fidaty:
0 400 153 944 150

Convertiremo i tuoi punti in pappe per i nostri Angeli a 4 zampe!
Collegati al sito ESSELUNGA e dona!!!❤

https://www.esselunga.it/cms/fidaty/raccolta-punti/dona.html



Le codine ringraziano!!!

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 01/09/2021  a las 09:49h

Amare gli animali non è semplicemente mettere un cuoricino o condividere sperando che qualcuno aiuti al posto tuo.. Amare gli animali vuol dire sacrificare un pezzettino della tua vita x aiutarli..
Confidiamo nelle tue donazioni x riempire i pancini..❤
grazie.
S.
www.angeliaquattrozampedisabrina.com

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 10/08/2021  a las 08:17h

Un altro piccolo miracolo...

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 05/08/2021  a las 09:50h

Questi due piccolini di pochi giorni sono stati chiusi in un sacchetto a morire soffocati, neanche fosse stata immondizia...
Sabrina se li è presi in carico cerca di sostituirsi alla mamma dandogli da mangiare con il biberon.
Dopo qualche giorno hanno aperto gli occhietti... la strada è lunga e piena di insiedie... sono esserini estremamente delicati che avrebbero bisogno della loro vera madre... Sabrina ce la sta mettendo tutta per salvarli e dargli una seconda possibilità... se anche tu vuoi aiutarci dona ora:
www.angeliaquattrozampedisabrina.com
ogni piccolo aiuto è per noi prezioso.
grazie.
l'Associazione angeli a 4 zampe di Sabrina

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 29/07/2021  a las 09:43h

Ecco alcuni dei miei angeli a 4 zampe che ho salvato dalla strada. Loro sono stati portati via dalla strada e messi in sicurezza in una pensione a pagamento perché io non ho altro posto più posto in casa.
Pago per loro un fisso mensile di circa 800 euro al mese + il cibo, gli antiparassitari, vermifugo e medicine varie nel caso ci fosse l'esigenza... cerco sempre per loro adozione.
Se qualcuno si innamorasse di loro io ne sarei veramente felice, poiché vorrei che tutti i miei piccoli potessero godere di una famiglia e di un po' di amore, regalare loro un po' di felicità sarebbe la mia felicità.
condividiamo il video per farli conoscere, chissà che qualcuno possa aiutarmi!
Grazie!
S.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 20/07/2021  a las 11:19h

grazie sempre alle persone che sono all'interno di questo gruppo...
una piccola donazione per voi può essere poco, ma per le codine è tanto!!!
Il vs. contributo è prezioso per le codine e almeno voi fate la differenza!!!
grazie mille
Sabrina

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 20/05/2021  a las 08:59h

BUONGIORNO GRUPPO,
ABBIAMO PENSATO DI UTILIZZARE ANCHE ALTRI CANALI PER FAR CONOSCERE TUTTI I MIEI RANDAGINI.
COSI' E' STATO CREATO UN GRUPPO DI W.APP PER DIVENTARE MAMME E PAPA' A DISTANZA.
SI PUO' ADOTTARE ANCHE SENZA PER FORZA DOVER PRENDERE UN CAGNOLINO O UN GATTINO.

CHI AMA VERAMENTE, AMA PERCHE' VUOLE SALVARE TANTI ANGELI INNOCENTI E COME PUO', E NON PERCHE' DEVE AVERE PER FORZA UN RANDAGINO.
QUINDI, SE ANCHE TU VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLA COMMUNITY DI W.APP ENTRA ATTRAVERSO IL LINK DI ACCESSO.
PUOI AIUTARE SECONDO LE TUE POSSIBILITA': CON UNA DONAZIONE DI 5/10 EURO AL MESE, POTRAI INTERAGIRE CON IL GRUPPO, CONFRONTARSI, PARLARE CON SABRINA E CHIEDERLE DI TUTTI I PELOSETTI CHE AIUTA...

SAPRAI DOVE VANNO FINISCONO LE TUE DONAZIONI.
CLICCA QUI:

https://chat.whatsapp.com/HCYPWItSpit5rtrfefODHU


OPPURE MANDA UN MESSAGGIO AL 347.5180217 CHIEDENDO DI ENTRARE NEL "GRUPPO CUORI A DISTANZA DI W.APP" CHE TI INVIEREMO IL LINK DI INVITO SUL TUO TELEFONO!

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Actualización de cómo va la causa
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 18/05/2021  a las 10:36h

Buongiorno a tutti i membri di teaming.. ringrazio sempre per aver aderito alla causa e di donare ogni mese un contributo di 1 euro ai pelosetti di strada.
Ogni contributo è per me prezioso, ogni giorno ci sono tantissime bocche che devo sfamare e le spese sono sempre tante... è per questo che vi chiedo di condividere con i vs. amici e parenti questa possibilità di far crescere il gruppo con una microdonazione... le condivisione sono importantissime per ottenere l'obbiettivo che è quello di avere tantissime persone iscritte in questo gruppo, è importante essere tanti e fare tanta pubblicità e passa parola soprattutto con le persone che vi sono vicine in modo da poter far capire che il gruppo funziona e che le donazioni arrivano puntuali senza nessuna truffa.

Ho creato anche una piccola lotteria per poter raccimolare qualcosa in più, e magari fare un regalo anche a voi che date un po' del vostro cuore.
Troverete la lotteria nella mia pagina facebook!! con tutte le modalità di pagamento per scegliere il numeri e partecipare. Un numerino solo 5 euro e i premi sono molto belli... soprattutto per i vostri pelosetti.
Spero tanto che vogliate condividere e partecipare anche solo con un numerino!
vi lascio qui il link per entrare e da condividere sulle vs pagine e contatti telefonici:

https://www.facebook.com/angeliaquattrozampedisabrina/posts/1372333353139419

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 05/05/2021  a las 11:03h

Buongiorno a tutti, per chi non lo sapesse volevo dirvi che da poco è stata costituita l'assocciazione:
Angeli a quattro zampe di Sabrina.

Siamo è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro che opera in difesa dei diritti animali.
L’associazione nasce in Sicilia il 1° aprile 2021, più precisamente nel comune di Melilli in provincia di Siracusa.
Abbiamo fondato la stessa con l’unico e vero obbiettivo di collaborare insieme per ostacolare il randagismo in tutte le sue forme, promuovere il benessere degli animali e tutelare l’ambiente in cui viviamo.
Siamo impegnati in una delle battaglie culturali più ardue e difficili al Sud Italia: la lotta contro l’abbandono, contro ogni forma di randagismo e maltrattamento la sensibilizzazione alla sterilizzazione, e alla promozione dell’adozione degli stessi in tutto il territorio locale e nazionale e là dove ci siano adeguate certezze che gli stessi possano trovare un proprio benessere fisico e psicofisico all’interno di nuclei familiari.
Operiamo nella provincia di Siracusa per la cura, la tutela e custodia degli animali d’affezione, lavoro indispensabile per assicurare e garantire una migliore qualità della vita agli animali presenti sul territorio. Il tutto è proteso anche a migliorare il rapporto uomo-animale per la tutela dell'ambiente che, nello specifico, è il territorio nel quale si vive, il mondo di ciascuno di noi.
Per migliorare il lavoro operativo in campo di prevenzione del randagismo l’Associazione collabora anche con studi veterinari ed enti locali.
Studi veterinari che offrono la loro professionalità e assistenza per tutto ciò che riguarda la cura dei randagi, prevenzione delle nascite attraverso la sterilizzazione e il soccorso di cure mediche sul territorio stesso.
I nostri più importanti obbiettivi sono:
- la sterilizzazione degli stessi randagi e la remissione sul territorio ove e possibile
- la messa in sicurezza degli animali là dove si percepisce che gli sessi sono ubicati in zone pericolose per la propria vita e per l’uomo.
- il censimento di nascite e il controllo di colonie di gatti e/o di cani
- l’iscrizione all’anagrafe canina locale
- la collaborazione con le amministrazioni locali per una migliore qualità sanitaria uomo/animale/ambiente.
La nostra associazione “Angeli a quattro zampe di Sabrina” trova i fondi per l’opera di volontariato attraverso ogni forma di aiuto, i quali possono arrivare attraverso donazioni liberali dei soci e di donatori saltuari, attraverso l’invio di cibo e materiale utile al sostentamento e al benessere degli animali come: cucce, coperte, ciotole, medicinali, antiparassitari.
Attraverso l’uso di raccolte fondi create con qualsiasi piattaforma social tipo: Facebook, Twitter, Istagram o attraverso il nostro sito web: www.angeliaquattrozampedisabrina.com
L’utilizzo di tutti i canali social è fondamentale anche per la divulgazione e la conoscenza dei randagi che cercano adozione
Ancora con donazioni per il pagamento di stalli là dove i randagi non possano essere lasciati sul territorio in balia di pericoli di avvelenamento e incidenti stradali.
Attraverso eventi su tutto il territorio locale e nazionale come: mercatini per la vendita di oggettistica, vendite di gaget, petizioni sulla salvaguardia dell’ambiente locale, e per far conoscere l’operato della stessa e divulgare il più possibile la situazione reale del territorio in cui essa opera.
Infine raccolte di cibo per gli animali negli appositi negozi di animali in tutta l’area Nazionale.
Tutti i canali di comunicazione vengono impegnati per poter pubblicizzare l’associazione e chiedere aiuti a distanza per il mantenimento quantomeno “dignitoso” dei randagi sul territorio anche attraverso la costituzione di gruppi di “adozione a distanza”.
E’ per questo che chiediamo a tutti i nostri maggior sostenitori di non abbandonarci in questa impresa che ogni giorno diventa sempre più difficile.
Ci sono moltissimi angeli a quattro zampe sul territorio che ogni giorno ci aspettano in prima fila per avere la loro ciotola di attenzione, tu con noi puoi fare la differenza nell’indifferenza.

Ricordo anche altri modi per poter aiutarci se volete, ogni aiuto è per noi prezioso. grazie mille!!

Diventa socio sostenitore dell'associazione, aiutarci non è impossibile:

ASSOCIAZIONE ANGELI A QUATTRO ZAMPE DI SABRINA
Iban: IT12 M030 6909 6061 0000 0179 081
causale: donazione liberale
BIC: BCITITMM

PAYPAL: rr.sabrina@hotmail.it

oppure aiutaci con:
POSTA PAY: 5333 1710 5409 0085
carta intestata al presidente: SALVATRICE RICUPERO
CF: RCPSVT71A57I754K

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Comentario
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 11/03/2021  a las 08:50h

Grazie sempre alle persone che restano al mio fianco sempre anche con una microdonazione!
Ricordo sempre di controllare le vs donazioni in quanto a volte per mancanza di fondi sulle carte registrate sul teaming, le donazioni non vanno a buon fine. detto ciò, ho visto che alcune persone si sono unite al mio progetto, certo la strada è sempre in salita e per niente facile, ma io in questo progetto ci credo, come credo che l'unione faccia la forza... l'importanza e la forza di questo gruppo è proprio quello di divulgarlo il più possibile anche e soprattutto con i vs familiari e amici più cari questo progetto. Proprio grazie alla vs. esperienza su teaming potete riferire che il gruppo è sicuro e che le donazioni arrivano puntuali direttamente ai randagini di cui mi prendo cura. Nessuna tassa in più, nessuna percentuale di detrazione. Sperando che vogliate aiutarmi in questa incessante passaparola per far in modo di poter essere parte di qualcosa di veramente bello e importante, vi abbraccio tutti e vi mando un caro saluto.
Sabrina

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Duda sobre la causa
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 21/01/2020  a las 10:24h

Buon giorno gruppo,
io ringrazio sempre le persone che si sono iscritte perché anche un minimo di sacrificio da parte vostra e del gruppo può essere d’aiuto alla mia causa e soprattutto ai miei randagini… che ripeto non hanno nessuno se non voi che con me mi aiutate a sfamarli.
Purtroppo devo però avvisarvi che Teaming mi avvisa che ha trovato degli errori di pagamenti su diversi membri e quindi siete solo iscritti figurativamente ma al mese non versate il vostro contributo.
Molto probabilmente il sistema non può prelevare l’euro solo perché non ha trovato fondi sulla carta di credito/postepay o carta ricaricabile che usate.
Dunque vi invito a verificare il vostro saldo e/o se avete provveduto a cambiare la vostra carta perché scaduta, ad aggiornare i vostri dati sul vostro profilo personale di teaming.
Vi chiedo la gentilezza di monitorare ogni mese sul costro estratto conto l’addebito dell’importo di 1 euro in modo da poter continuare a partecipare e a contribuire a sfamare i randagini di strada.
Grazie per la collaborazione, io e i miei pelosetti vi ringraziamo immensamente.
sabrina

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Duda sobre la causa
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 21/01/2020  a las 10:23h

Buon giorno gruppo,
io ringrazio sempre le persone che si sono iscritte perché anche un minimo di sacrificio da parte vostra e del gruppo può essere d’aiuto alla mia causa e soprattutto ai miei randagini… che ripeto non hanno nessuno se non voi che con me mi aiutate a sfamarli.
Purtroppo devo però avvisarvi che Teaming mi avvisa che ha trovato degli errori di pagamenti su diversi membri e quindi siete solo iscritti figurativamente ma al mese non versate il vostro contributo.
Molto probabilmente il sistema non può prelevare l’euro solo perché non ha trovato fondi sulla carta di credito/postepay o carta ricaricabile che usate.
Dunque vi invito a verificare il vostro saldo e/o se avete provveduto a cambiare la vostra carta perché scaduta, ad aggiornare i vostri dati sul vostro profilo personale di teaming.
Vi chiedo la gentilezza di monitorare ogni mese sul costro estratto conto l’addebito dell’importo di 1 euro in modo da poter continuare a partecipare e a contribuire a sfamare i randagini di strada.
Grazie per la collaborazione, io e i miei pelosetti vi ringraziamo immensamente.
sabrina

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: