LA COLLINA DEI CONIGLI ODV

Teamers: 213

Recaudación: 1 €

1 comentario
Actualización de cómo va la causa
stefano martinelli
stefano martinelli, Teaming Manager, el 27/12/2023  a las 10:47h

Sta per chiudersi il 2023, un anno molto impegnativo, che per noi è stato anche caratterizzato dal recupero, oltre a topi, ratti e porcellini d'India, di un numero molto alto di Conigli da due laboratori con cui non avevamo mai avuto contatti precedentemente; come sapete questo ha comportato l'acquisto di molte nuove attrezzature per tutti e tre i Centri di Monza, Torino e Genova, ed altre dovremo acquistarne a breve, ma con l'aiuto di tutti voi stiamo, man mano, riuscendo a sostenere anche questi costi imprevisti ed importanti. L'anno non è ancora finito ed abbiamo ancora in programma il recupero di altri animali, topi, nei prossimi giorni, per mantenere il nostro impegno di dare una speranza di vita a chi potrebbe uscire dai laboratori ma a cui nessun altro da una possibilità.
Il nostro impegno ed il vostro aiuto sono i migliori auguri per il nuovo anno!

francesco stilo, Teamer, el 02/01/2024  a las 10:36h

da poco ho perso una porcellina a cui io e la mia famiglia eravamo legatissimi... abbiamo scoperto la vostra associazione perchè stavamo pensando a trovare una nuova compagna all'altra sorellina che è rimasta sola ora. Fate davvero tanto per questi poveri animali e ho aderito al teaming ma vorrei anche donare qualcosa presto proprio per cercare di aiutarvi dove possibile. Grazie per quello che fate

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: