Dieses forum ist nur für Teamers und Teaming Managers dieser Gruppe.
Um zu kommentieren:
1 Kommentar
Sta per chiudersi il 2023, un anno molto impegnativo, che per noi è stato anche caratterizzato dal recupero, oltre a topi, ratti e porcellini d'India, di un numero molto alto di Conigli da due laboratori con cui non avevamo mai avuto contatti precedentemente; come sapete questo ha comportato l'acquisto di molte nuove attrezzature per tutti e tre i Centri di Monza, Torino e Genova, ed altre dovremo acquistarne a breve, ma con l'aiuto di tutti voi stiamo, man mano, riuscendo a sostenere anche questi costi imprevisti ed importanti. L'anno non è ancora finito ed abbiamo ancora in programma il recupero di altri animali, topi, nei prossimi giorni, per mantenere il nostro impegno di dare una speranza di vita a chi potrebbe uscire dai laboratori ma a cui nessun altro da una possibilità.
Il nostro impegno ed il vostro aiuto sono i migliori auguri per il nuovo anno!
da poco ho perso una porcellina a cui io e la mia famiglia eravamo legatissimi... abbiamo scoperto la vostra associazione perchè stavamo pensando a trovare una nuova compagna all'altra sorellina che è rimasta sola ora. Fate davvero tanto per questi poveri animali e ho aderito al teaming ma vorrei anche donare qualcosa presto proprio per cercare di aiutarvi dove possibile. Grazie per quello che fate
Dieses forum ist nur für Teamers und Teaming Managers dieser Gruppe.
Um zu kommentieren:
Teaming-Manager
am 27/12/2023 um 10:47h