Comentario
Save the Dogs and other Animals
Save the Dogs and other Animals, Teaming Manager, el 30/03/2021  a las 12:53h

Buongiorno Teamers!

SAVE THE DOGS ARRIVA IN CALABRIA

Il progetto #NonunodiTroppo si espande e arriva in Calabria. Dopo due anni di progetto in Campania, prima regione dove è stato avviato e grazie al quale ad oggi sono state realizzate 460 sterilizzazioni, 63 adozioni, 172 microchippature e risolti 20 casi di maltrattamento, Save the Dogs ha scelto di portare la propria esperienza anche in Calabria per arginare la piaga del randagismo.

Non perdere la diretta live sulla nostra pagina facebook @SaveTheDogsSTD https://www.facebook.com/SavetheDogsSTD mercoledì 31 marzo ore 18.30 sul nuovo progetto Calabria. Conduce Sara Turetta con l'intervento di Giuliana Adamo.

Giuliana Adamo, Responsabile del progetto in Calabria, ci racconta il primo sopralluogo nelle aree in cui saranno realizzati i nostri interventi.

LEGGI QUI IL RACCONTO DI GIULIANA :
https://www.savethedogs.eu/news/il-racconto-del-primo-sopralluogo-di-save-the-dogs-in-calabria/
-------------------------------------
CANE ALLA CATENA: È DAVVERO VIETATO IN ITALIA?

In collaborazione con Save the Dogs, la start up Green Impact lancia il 1° Rapporto sui cani a catena in Italia e nel mondo, analizzando per la prima volta questa pratica dal punto di vista legale e scientifico.

Se infatti la maggior parte di noi pensa che tenere un cane a catena sia vietato, sfogliando il Rapporto ci si rende conto che purtroppo la realtà è assai diversa.

LEGGI QUI IL RAPPORTO :
https://www.savethedogs.eu/news/verso-il-divieto-di-tenere-i-cani-legati-alla-catena/
-------------------------------------
Carissimi Teamers,
questo è un estratto della nostra newsletter mensile, per conoscere tutte le novità sui nostri progetti e sul lavoro di Save the Dogs potete iscrivervi alla newsletter qui:
https://www.savethedogs.eu/conferma-dati/

Spero di vedervi alla diretta FB di domani sera!
Un abbraccio
Monica








Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: