Actualización de cómo va la causa

Fabiana Cavallini

Teaming Manager

el 29/04/2025 a las 14:10h

Buongiorno teamers,
qualche aggiornamento sul mese di aprile

- I 6 cuccioli rimasti, il nostro mix di spezie, hanno partecipato ad una puppy class organizzata dalla scuola cinofila ThinkDog. E' stata un'esperienza bellissima e molto istruttiva, per loro ma anche per le volontarie che li hanno accompagnati. In auto, sarà stato per la stanchezza o per il dondolio della macchina (ma siamo fermamente convinte che sia stato perchè la radio era sintonizzata su Radio Maria ) sono crollati e hanno dormito per tutto il viaggio.
- Basilico ha finalmente trovato casa e ora si chiama Kenai. Inoltre anche Brunilde, la boss del canile, è andata a casa con mamma Cinzia
- La nostra cara Cherie ci ha salutato ed è volata sul ponte... Ci mancheranno il suo musone grinzoso e i suoi baci discreti
- Luciano ha avuto di nuovo problemi intestinali, il termine corretto è intussuscezione, aggravata dalla presenza di un’ernia. E' stato operato d'urgenza, ma per fortuna è andato tutto bene. Anche mentre si preparava ad andare in clinica, e durante tutto il ricovero, non ha mai perso il suo spirito gioioso e affettuoso, e all'uscita ci ha tenuto a salutare personalmente tutti i dottori presenti. Speriamo arrivi presto una famiglia anche per lui!
- Purtroppo 5 nuovi ingressi questo mese... Diamo il benvenuto al rifugio a Rocky e Adriana, Durban's, Don Diego e Tato!
- Infine abbiamo organizzato un corso volontari in collaborazione con la scuola ThinkDog. Sono previsti 2 incontri teorici, online su zoom e 1 incontro pratico. Ci saranno molte informazioni interessanti. Per chi volesse partecipare le iscrizioni sono ancora aperte! Basta scrivere a canilevigevano@gmail.com

Vi aspettiamo!

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.

Para poder comentar: