Come molti di voi avranno letto sui social e sui giornali locali, alcuni dei nostri ospiti sono stati trasferiti in un’altra struttura.
Abbiamo aspettato qualche giorno prima di annunciarlo perché per noi è stata una notizia che ci ha lasciato un po’ di tristezza: abbiamo dovuto salutare diciannove cani, alcuni dei quali erano con noi da diverso tempo.
Sentiremo tantissimo la loro mancanza, ma siamo certi che riceveranno tutto l'amore e le cure di cui avranno bisogno.
Sappiamo che molti di voi si sono affezionati a questi musetti nel corso del tempo, seguendo le loro storie e sperando in un lieto fine: abbiamo creato un nuovo album speciale con le loro schede e i post a loro dedicati in modo che rimangano un ricordo indelebile sulle nostre pagine social e sul nostro sito, così come lo saranno per sempre nei nostri cuori.
Adelina, Aron, Bambi, Bicocca, Bruno, Dea, Pretty, Diana, Grullo, Jasper, Nerone, Polpetta, Zumba, Speedy, Simpathy, Rocky, Rufus, Aron, Thor e Hugo
Ciao piccoli tesori pelosi, vi auguriamo una vita felice e piena d’amore
⚠️ Importante: per chi fosse interessato ad adottare uno di questi meravigliosi cani, vi preghiamo di rivolgervi direttamente all' Associazione MiciAmici Onlus, che si occuperà di trovare a ciascuno di loro la famiglia che li possa amare per sempre.
Grazie di cuore per la vostra comprensione e per il vostro affetto! ❤️
Teaming Manager
el 12/04/2025 a las 16:52h