Aquest fòrum és únicament pels Teamers i Teaming Managers del Grup.

Per comentar:

Actualització de com va la causa

1 comentari

Enpa Ruvo di Puglia
Enpa Ruvo di Puglia

Teaming Manager

el 16/02/2026 a les 15:04h

Leggi la storia di Sam

Comparte

Enpa Ruvo di Puglia

Teaming Manager

el 16/02/2026 a les 15:41h

Ciao sono Sam, sono qui per raccontarti la mia triste storia
Sabato mattina una cittadina di Calendano mi ha trovato inerme sull'asfalto.
Cosa mi sia accaduto? Non lo so ... Ricordo solo un gran rumore, paura e dolore..

La dolce signora mi ha portato dalla sua veterinaria che mi ha fatto delle RX, non ci sono fratture. Mi ha portato in campagna con sé e mi ha sistemato in una casetta attrezzi.
Ma le mie condizioni non miglioravano, così ha contattato l'associazione Enpa Ruvo di Puglia nella speranza di un miracolo.
Sono stato portato immediatamente dalla veterinaria che ha trovato il mio intestino pieno di feci, la mia vescica sovradistesa e piena di urine. Le mie condizioni generali molto borderline perché si ipotizza un parziale danno midollare che mi ha reso paralizzato

Io non vorrei vivere così, vorrei tornare libero, vorrei tornare a camminare ... vorrei che le volontarie mi curino e sperare in un miracolo.
Questa mattina mi porteranno in clinica dove hanno ipotizzato la necessità di una Risonanza Magnetica e ricovero per stabilizzare la mia condizione.
Le zie volontarie sono indebitate fino al collo e hanno bisogno di aiuto, io ho bisogno del tuo aiuto... Ti prego! NON VOLTARMI LE SPALLE!

Questo è l'iban dell'associazione che mi sta salvando la vita
IBAN IT51J0760104000001034733343 intestato a ENPA RUVO DI PUGLIA

Aquest fòrum és únicament pels Teamers i Teaming Managers del Grup.

Per comentar: