Support our mini-cattery in Ruvo di Puglia by donating € 1 per month. Every day we have many expenses to bear: generic food and food for specific needs, medical expenses for hospitalizations, medicines, vaccines, pesticides, etc. Follow us on our social networks to share our appeals and help many cats find a family all over Italy! You will be an active part of our project. Join our group and with a small donation you can help many little friends! Help us help them :)
Sostieni il nostro mini-gattile di Ruvo di Puglia donando 1€ al mese. Ogni giorno abbiamo molte spese da sostenere: cibo generico e pappe per esigenze specifiche, spese mediche per ricoveri in clinica, medicinali, vaccini, antiparassitari ecc. Seguici sui nostri social per condividere i nostri appelli e aiutare tanti mici a trovare una famiglia in tutta Italia. Sarai dei nostri! Unisciti al nostro gruppo e con una piccola donazione potrai aiutare tanti piccoli a-mici! Aiutaci ad aiutarli :)
Publicat el
13/09/2023
Més informació
Veure el document
Pàgine web:
https://www.facebook.com/enpasezioneruvodipuglia/?locale=it_IT
Quest'anno sembra un incubo, e gli ABBANDONI fanno paura. Le emergenze continuano a susseguirsi una dopo l'altra senza sosta
Lui è Giordie, gatto maschio che si aggirava nella zona periferica di Ruvo, a ridosso della campagna.
Abbiamo scoperto che il gatto è un maschio adulto già castrato, quindi l'ennesimo abbandono di questa estate.
Veramente non ne possiamo più !!!
Da un momento all'altro è tornato dalla signora che lo nutriva in campagna in queste condizioni ...
Che cosa è successo a quell' occhio?
Inspiegabile questa ennesima tragedia avvenuta per cui Giordie ha perso il suo occhietto.
La corsa in clinica con Giordie che sanguinava e si lamentava, non è servita a nulla perché i chirurghi hanno detto che l'occhio non si poteva salvare. Era completamente esploso e da enucleare.
Motivo per cui hanno parlato di un evento traumatico...
E noi siamo stanche di dover vedere creature soffrire per la cattiveria umana.
Giordie ha dovuto aspettare qualche giorno prima della chirurgia perché in clinica hanno trovato alcuni valori renali alterati, ed è per questo che ci consigliano di usare cibo secco RENAL.
Qualcuno può aiutarci?
Non abbandonateci
Per seguire le emergenze e restare aggiornati, entrate sul nostro gruppo: https://chat.whatsapp.com/GSCooMssW8xDkQ136C1gmw
0 Comentaris
Data de publicació
08/12/2021
Tipus de Grup
ONG
Àmbit
Defensa d'animals
País
Itàlia
Teaming Manager
27/06/2025 07:46 h
La storia di Tenerina
Saber-ne més Llegir menys
Veure tot el comentari
0 Comentaris
Comenta