Teaming Manager dal: 07/08/2025
Nel Beit Jala Hospital – unico ospedale pubblico oncologico pediatrico rimasto attivo in Palestina – i farmaci chemioterapici stanno finendo, come in tutti gli altri ospedali. Oltre 500 bambini interrompendo le terapie rischiano la morte. In Palestina, ogni 3 giorni un bambino si ammala di cancro. E a Gaza non esiste più un ospedale pediatrico oncologico. Soleterre con Every Child Is My Child ETS non smette di raccogliere fondi e lavorare per garantire possibilità di cure.
Teamer da: 15/10/2025
Progetto Rifqa è una ODV (organizzazione di volontariato) che opera all'interno della Striscia di Gaza. Le nostre attività - Attraverso la collaborazione con un gruppo di volontari locali e grazie alle donazioni, ci impegniamo a soddisfare i bisogni essenziali per la sopravvivenza della popolazione, tra cui: • accesso a cibo e acqua sicuri • assistenza sanitaria • kit igienici • laboratori di supporto psicologico • tenda didattica • collaborazioni con gli ospedali per fornire cibo e latte.
Teamer da: 15/10/2025
Sono Federica, psicologa e attivista della causa palestinese. Creo questo gruppo per trovare un sostegno che possa aiutare i palestinesi. La situazione è sempre più tragica a Gaza e dintorni: i prezzi sono alle stelle, gli aiuti umanitari non entrano ormai da settimane, nessuno ha più un riparo e si sono diffuse molte malattie. Questo contributo verrà devoluto a "Fondazione Soleterre", una ONG che si occupa particolarmente di bambini malati di cancro in zone interessate da conflitti.
Teamer da: 15/10/2025
In Teaming, più di 430.000 persone cambiano vite con 1 € al mese. Da oltre 13 anni sosteniamo ogni tipo di causa sociale, offrendo aiuto economico in modo totalmente gratuito e costante. Insieme abbiamo raccolto più di 70 milioni di euro e, finché le cause sociali avranno bisogno di noi, continueremo a restare al loro fianco. Con questo gruppo della Fondazione Teaming tutto questo è possibile. Vuoi unirti a noi?