Ich bin Annarita Rizzello u. habe 2014 das „PETSANGELS“ REFUGIUM gegründet,eine kleine Oase,die in den letzten 10 Jahren über 600 genesene Katzen/70 Hunden beherbergt hat.Die Mission zielt darauf ab,Welpen u. verletzen Katzen zu retten,um sie zu versorgen u.ihnen eine Familie zu geben;Streunende Hunde/Katzen zu Sterilisieren und andere Volunteers auszubilden.Wir sind in großen finanziellen Schwierigkeiten.HELFEN SIE UNS,UNSER DREAM-PROJEKT ZU UNTERSTÜTZEN!Wir danken Ihnen von ganzem Herzen❤️
RIFUGIO PETSANGELS di Annarita Rizzello è nato 8 anni fa per ospitare una colonia felina minacciata di essere avvelenata.Creato x permettere ai gatti di vivere in libertà ma in sicurezza, in 100mq di terreno con alberi dove poter correre liberi, saltare e con una casetta coibentata a loro disposizione per la notte e per ripararsi dal freddo e dalla pioggia.Nel tempo, è diventato punto di riferimento per gli animali in difficoltà, preparandoli alladozione. AIUTATECI AD AIUTARLI, siete la nostra forza.
Veröffentlicht am
26/09/2019
Ancora la nostra piccolina, lasciata al suo infame destino da una famiglia superficiale e soprattutto senza cuore. È stata tenuta per una settimana in preda ad una forte dissenteria che la stava uccidendo, non hanno mai voluto portarla dal veterinario per non spendere soldi. La micina è arrivata a me da un collega che l'aveva presa per cercare di salvarla, l'ho tenuta io perché avevo farmaci e attrezzature per un pronto soccorso.
0 Kommentare
Datum der Veröffentlichung
22/09/2019
Art der Gruppe
Individuell geführt
Feld
Tierschutz
Land
Italien
Teaming-Manager
10/10/2023 16:31 h
L'affido di un gattino precocemente tolto alla madre è una azione terribile, tra le più crudeli effettuate dall'essere umano, perché al 90% dei casi li si condanna alla morte. Spessissimo chi adotta non è in grado di capire le reali necessità dei piccolini che vanno seguiti fino ad arrivare almeno ai 40 gg di vita.
Lalla è stata lasciata senza cibo, tra l'altro non adatto ad un micino piccolissimo, per giorni e quel che riusciva ad assumere per lei era solo veleno.
Mehr... Weniger anzeigen
Ganzen Kommentar sehen
0 Kommentare
Kommentieren