È da qualche anno che ho questo sogno. Aprire un gattile molto particolare. Un posto che ricordi più un'oasi, che una fredda struttura con gabbie. Un posto accogliente e caldo come casa propria. I gatti non più giovani, quelli con un carattere difficile, quelli che per un motivo o per l'altro non vengono mai presi in considerazione per un'adozione, in una struttura del genere vivranno bene, anche tutta la vita. Ora questo non è più un sogno, ma un progetto già avviato.
Costruzione e mantenimento dellOasi protetta per una colonia felina, a Rovato, Brescia.
Publié le
01/11/2023
Vorrei ringraziare le due persone che si sono unite al gruppo! Per me conta molto, sapere che altre persone condividono e sostengono la mia causa, mi rende davvero felice. Soprattutto in questo momento che mi vedo completamente da solo a gestire tutto.
Grazie di cuore
Anche da parte di tutti gli ospiti!
3 commentaires
Date de publication
12/09/2021
Pays
Italie
Teaming Manager
22/04/2025 09:05 h
Ho deciso di prelevare i fondi finora raccolti.
Ci ho pensato a lungo. Avrei voluto tenerli per una vera emergenza, o per quando dovrò trasferirmi.
Ma nell' ultimo periodo ho dovuto affrontare parecchie spese. Solo il malore di Fukuin, la gattina neurologica, mi è costato 3.000€ tra clinica e farmaci.
Ho anche bonificato l'area dall' amianto, un'altra spesa non indifferente, ed ora dovrò costruire una nuova tettoia per le casette dei mici.
Sto lavorando duro per riuscire a fare tutto, ma a volte non basta.
Mi dispiace se non pubblico spesso aggiornamenti e foto di quello che faccio, ma il tempo a disposizione e sempre poco..
Ringrazio tantissimo tutte le persone che hanno aderito, perché non mi fanno sentire da solo.
Grazie di cuore, anche da parte di tutti gli ospiti!
Lire plus... Réduire
Voir le commentaire en entier
0 commentaires
Commenter