Aiutiamo la piccola Shady

Teamers: 1

Recaudación: 1 €

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Si no eres del Grupo, únete y ayúdales con 1€ al mes

Si ya eres del Grupo, accede a tu perfil Teaming

Actualización de cómo va la causa
Mara Ferragamo
Mara Ferragamo , Teaming Manager, el 27/07/2022  a las 15:26h

Oltre alla cura Metronomica Shady deve prendere ogni mese questi medicinali:
Ursacol
Direne
Hepatogen
Nucron
Besame

Quindi come potete vedere le spese sono davvero tante in più bisogna aggiungere la spesa della pappa perché Shady deve mangiare cibo specifico, poi posterò anche le foto delle scatolette e delle crocchette che mangia.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Actualización de cómo va la causa
Mara Ferragamo
Mara Ferragamo , Teaming Manager, el 27/07/2022  a las 13:39h

Questi sono gli esami che Shady ha fatto in questi giorni, ma che non siamo ancora riusciti a pagare, in più c'è la cura Metronomica che deve iniziare a breve. Come potete vedere sono veramente tanti soldi e non riusciamo a coprire le spese, ci serve il vostro aiuto... In più ci sono altre medicine da comprare (metterò l'elenco delle medicine che Shady prende).

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar:

Duda sobre la causa
Mara Ferragamo
Mara Ferragamo , Teaming Manager, el 26/07/2022  a las 20:03h

Ciao a tutti, sono Shady e in questa foto stavo facendo la chemio. Adesso per fortuna ho finito, ma non sono guarita del tutto. Ho dovuto fare vari esami questo mese (radiografia, ecografia e analisi) che non sono ancora riuscita a pagare. In più ci sono le spese della pappa (purtroppo essendo anziana e avendo varie patologie devo mangiare cibo specifico) e le spese dei medicinali che non sono pochi in particolare questo mese devo iniziare la cura Metronomica, ma costa 62.00 e ancora non siamo riusciti ad acquistarla. Vi prego, di tratta di donare 1€ al mese, mi daresti una zampa?

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: