Ce forum est réservé aux Teamers et aux Managers du Groupe.
Pour pouvoir faire un commentaire
Ciao Clara, felice di poterti sostenere anche con un piccolo contributo.
Grazie per quello che fai ❤️
Ciao Lara, un piccolo gesto per supportarti in ciò che fai. Ti seguo con regolarità e vedo le difficoltà che incontri quotidianamente. Se ammirevole e vedo con quanto amore ti occupi dei nostri amati gatti. Un grande abbraccio ed incoraggiamento a continuare così!
Ciao Lara, grazie per tutto quello che fai...adoro i gatti e ne ho due in casa. Tutti insieme, con questo piccolo gesto, possiamo contribuire al tuo grande progetto.
ciao Lara, grazie per ciò che fai ❤️
Ciao Lara, ti seguo e sei da esempio ! Amo tantissimo i gatti e me ne occupo anche di quelli randagi e sono la mia vita ! Spero tanto un giorno di poter creare anche io la mia colonia e ospitare in un luogo sicuro tutti i gatti randagi! Sei da esempio e ti ammiro ! ❤️
1 commentaire
Ciao Lara, ti seguo da un po'.
Volevo complimentarmi con te per tutto ciò che fai e per l'amore che dai a queste piccole anime ❣️
Io faccio la volontaria per un'associazione felina, occupandomi,quando mi è possibile tra lavoro e bambino, di raccogliere cibo nei punti vendita.
Sei un'eroina, in un mondo,a volte, molto crudele!
Ciao Lara, sei veramente una persona speciale, dal cuore immenso...capisco il tuo amore per questi meravigliosi animali, io sono volontaria in una colonia felina e divido i compiti con altre 4 colleghe, se penso che invece tu fai tutto da sola la mia ammirazione e gratitudine sono sconfinate! Spero che ci possano essere centinaia, migliaia di Lara nel nostro Paese, ce n'è tanto bisogno!
Ciao Lara, mi sono appena abbonata. Buona fortuna e grazie per quello che fai. Più persone come te ❤️
Teamer
le 12/10/2025 à 15:21h