Pupy and Friends

Teamers: 78

Recaudación: 1 €

1 comentario
Comentario
Jessica  Antoniazzi
Jessica Antoniazzi , Teamer, el 05/01/2024  a las 14:35h

Nonostante anch'io abbia i miei animali da accudire (9 gatti, 2 cani, 2 pennuti, tutti trovatelli, anziani, alcuni disabili) e moltissime spese, non ho potuto ignorare la tua richiesta di aiuto. 1 euro al mese è nulla per il singolo, ma insieme possiamo fare molto, e ti ringrazio per quello che fai ogni giorno per i "dimenticati da Dio", come li chiamo io. Spero di riuscire a garantirti la continuità come sto facendo per altri 4 gruppi, e ti auguro un 2024 ricco di nuovi sostenitori! Grazie ancora, un abbraccio, Jessica

Federica Rover
Federica Rover, Teaming Manager, el 06/01/2024  a las 11:00h

Grazie di cuore Jessica! Chi come te si prende cura di animali bisognosi sa quante rinunce ci siano dietro e riesce a provare empatia. Anche io nonostante le tante spese sostengo vari gruppi, ne sostenevo di più ma ora ho dovuto abbandonarne qualcuno perchè purtroppo l'inverno è tremendo per i gatti che vivono all'aperto e si ammalano più spesso. E poi ci sono gli abbandoni che ormai si verificano anche in questa stagione. Grazie di cuore per il tuo aiuto. Ti abbraccio forte!

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: