Santuario La Capra Campa

Teamers: 443

Recaudación: 1 €

1 comentario
Actualización de cómo va la causa
Alessandro Garavatti
Alessandro Garavatti, Teaming Manager, el 14/02/2024  a las 09:31h

Carissim* Teamers,
é con grande gioia che vi comunichiamo che abbiamo ricevuto l'aggiornamento da Teaming relativo a tutte le somme raccolte, grazie alle vostre donazioni, per l'anno 2023 e siamo davvero commossi per questo! Siamo riusciti tutt* insieme a raccogliere 1.374 euro, un risultato davvero importante e prezioso per tutti gli abitanti ospiti del rifugio!
Il 2023 é stato per tutt* noi un anno davvero impegnativo sia da un punto di vista logistico, sia da un punto di vista organizzativo e tutto questo ha inciso parecchio da un punto di vista economico. Vi ringraziamo pertanto di cuore perché ogni singolo euro per gli animali del rifugio vuol dire pappe, cure, riparo e tanto tanto altro! Un ringraziamento, infine, va ai nuov* teamers che, da fine del 2023 a inizio del 2024, hanno deciso di saltare a bordo e abbracciare la nostra causa, siete in tantissim* e l'entusiasmo che ci state trasmettendo con i vostri messaggi di vicinanza ci scaldano il cuore e ci spronano a proseguire con rinnovata energia le nostre attività in difesa e a tutela degli animali!!!
Un caloroso saluto a tutt*

Daniele Bellini
Daniele Bellini, Teaming Manager, el 21/02/2024  a las 20:56h

Grazie a tutt* i nuov* teamers e a chi ci sta già sostenendo, come scritto da Alessandro il vosto aiuto è prezioso. Anche i piccoli Pepe e Marley sono felici del vostro supporto.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: