Dieses forum ist nur für Teamers und Teaming Managers dieser Gruppe.
Um zu kommentieren:
Grazie alle donazioni siamo riusciti a costruire una parte del nostro rifugio.
La strada è ancora lunga, le istituzioni non ci sono, ma voi sì.
Solo i nostri sostenitori rendono possibile tutto questo: cibo, cure, sicurezza, futuro.
Con 1€ al mese puoi aiutarci a completare il rifugio e dare una vita dignitosa ai cani invisibili.
Unisciti al Teaming. Il loro futuro dipende da chi non si volta dall’altra parte.
Dieses forum ist nur für Teamers und Teaming Managers dieser Gruppe.
Um zu kommentieren:
Teaming-Manager
am 04/06/2026 um 18:41h