Rifugio "Gli Amici di Nestore"

Teamers: 199

Recaudación: 1 €

Actualización de cómo va la causa
Elisabetta De Vito
Elisabetta De Vito, Teaming Manager, el 06/11/2022  a las 18:39h

Ciao a tutti,
innanzitutto per chi non mi conoscesse mi presento, mi chiamo Elisabetta e sono la responsabile di questo piccolo Rifugio.

Ci tengo a ringraziarvi a nome mio e di tutti gli animali che qui con me vivono per il sostegno che ci state dando, è infinitamente prezioso. GRAZIE!

Non so se tutti sapete, ma da pochissime settimane ci siamo trasferiti dalla provincia di Milano alla provincia di Alessandria, precisamente in un piccolo comune che si chiama Casal Cermelli.
Non è stato per nulla semplice affrontare questo trasferimento, ma dopo diverse vicissitudini, ce l'abbiamo fatta, ed ora siamo di nuovo tutti insieme pronti a ricostruire, maturare e far crescere questo nostro piccolo progetto.

Con il trasferimento diciamo che si è "chiuso un cerchio" ed è quindi arrivato il momento per il Rifugio "L'isola che non c'è" di cedere il passo al Rifugio "Gli Amici di Nestore".
Un nome fortemente voluto e fortemente amato, nato nella mia testa da molto prima che il dolce Nestore morisse per mano di un vile assassino.
Da quando il Rifugio l'isola che non c'è, ancora un nome in realtà non l'aveva.
Per assurdo, sapevo che l'associazione che avrebbe fatto capo al "rifugio ancora senza nome" sarebbe stata "Gli Amici di Nestore", ma del nome del rifugio nessuna traccia.
Eppure, semplicemente ERA LÌ.

Ed oggi più che mai è non solo il primo nome che vorrei cucirmi addosso, ma un piccolo modo per rendere omaggio al nostro Nestore, oltre che per portare avanti la Sua storia, e di tutti i suoi Amici, vecchi e nuovi che arriveranno.

Spero capirete e che continuerete a seguirci e supportarci, e se vi farà piacere, a coinvolgere amici e parenti a fare altrettanto. Ogni contributo è estremamente importante.

Un abbraccio da tutti noi del Rifugio "Gli Amici di Nestore".

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: