SALVA LA ZAMPA

Teamers: 68

Recaudación: 1 €

Actualización de cómo va la causa
Corinna Epifania
Corinna Epifania, Teaming Manager, el 05/04/2022  a las 11:24h

Cari Teamers,
è tanto tempo che non mandiamo aggiornamenti e quindi abbiamo tante novità da raccontare.
Gulliver, Iro, Kira, Fido, Ramon, Devis e Diana hanno trovato adozione in Germania.
Devis e Diana insieme! Dopo una vita trascorsa insieme al servizio del cacciatore hanno avuto la fortuna grazie ad Alice W. di essere adottati insieme. Ora hanno conosciuto le comodità del divano :-) e l'affetto e le cure di una mamma.
La foto di Fido "nudo" (quasi privo di peli e malconcio) ha fatto breccia nel cuore di Manuela che non ha esitato ad adottare un cane con leishmaniosi e grave insufficienza renale.
Alfonso e Gerardo sono in stallo in Germania in attesa di trovare adozione. Sono accolti in famiglia e stanno apprezzando anche loro la vita di cani di casa.
Tra i cani accolti di recente ci sono Daytona, Messi, Nany, Rambo ed il "pacchetto" segugi Spina, Timba, Stella e For.
Daytona ci ha fatto spaventare due volte: dapprima abbiamo scoperto avere una grave malformazione cardiaca con la quale è nato, poi la sorpresa di avere un sasso nell'intestino ed il ricovero d'urgenza in clinica scongiurando la possibilità di doverlo operare e mettere in anestesia, cosa alquanto rischiosa per lui. Fortunatamente i veterinari della clinica Malpensa sono riusciti con fluidi mirati a fargli espellere il sasso. Il reparto Cardiologia ha impostato per lui una terapia che dovrebbe stabilizzare il suo cuore nei prossimi mesi.
Daytona era stato "scelto" da una coppia di papa tedeschi che non si è tirata indietro quando ha saputo del suo "difetto" anzi ha commentato "e lui che colpa ne ha?". Quindi Daytona sta preparando il valigino per andare a casa.
Rambo ha avuto ben due richieste di adozione e quindi partirà presto :-)
Infine siamo molto molto molto felici di informarvi che il nostro Pino, il bracco tedesco investito e dotato di rotelle, è stato adottato dalla ns amica Helen ed ora vive felice in Francia in una casa con mega giardino in compagnia di altri cani disabili con cui va molto d'accordo e gioca.
Di seguito la foto del timido segugio For recuperato insieme a Spina, Timba e Stella in provincia di Pavia a seguito del decesso del proprietario cacciatore. I cani non erano in buono stato di salute e For è malato di filaria.
Grazie al vostro sostegno possiamo continuare ad aiutare cani come For.
Grazie di cuore, Corinna ed i pelosi

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: