SALVA LA ZAMPA

Teamers: 57

Recaudación: 1.161 €

Actualización de cómo va la causa
Corinna Epifania
Corinna Epifania, Teaming Manager, el 02/01/2022  a las 13:36h

Cari Teamers,
desidero ringraziarvi per tutto il supporto dato nel 2021 e ribadire che tanti piccoli aiuti fanno un grande aiuto! Insieme possiamo cambiare vite.
Ho aggiornato l'album fotografico:
- purtroppo abbiamo dovuto lasciare andare RAUL. Un tumore è "esploso" improvvisamente nella sua testa spingendo in fuori un occhio. Raul sanguinava dall'occhio e dall'orecchio e stava soffrendo. Lo abbiamo accompagnato dignitosamente sul ponte dell'arcobaleno. Resta la tristezza per non essere riusciti a regalargli un'adozione del cuore; una vita vissuta solo in gabbia. http://www.salvalazampa.eu/it/2021/10/RAUL
- PIO: nel giro di poche settimane ha rischiato di morire, poi di rimanere paralizzato ed infine ha trovato una splendida adozione dal ns volontario Davide. Riassunto così sembra tutto facile ma non lo è stato affatto! Dobbiamo ringraziare lo staff dell'Ospedale San Michele di Tavazzano (Dr.ssa Paola e Dr. Domenico) e la Dr.ssa Alice della pensione Puttini x aver individuato tempestivamente il suo problema ed averlo salvato. Grazie anche a tutti i sostenitori perché lo scherzetto non è costato poco. Ora siamo davvero felici perché non poteva trovare migliore adozione e rimane vicino alle zie!
http://www.salvalazampa.eu/it/2021/05/PIO
- Jolly ha lasciato la gabbia della pensione x andare in stallo in Germania dove è trattato da Principe e dove può rimanere fino ad adozione.
- Ada e Alda hanno trovato adozione in Belgio ed in Olanda grazie alla partner Stichting Setter Rescue NL.
- Furba, Geppetto, Ingrid e Mocha hanno trovato adozione in Germania tramite la partner Hundepfoten in Not.
Novembre e Dicembre sono stati mesi difficili: tanti cani e tanti cani malati. La nostra piccola associazione è andata in affanno e ha dovuto forzatamente bloccare i nuovi ingressi.....in teoria :-) poi in pratica è arrivata per esempio la dolcissima segugia Maia.
Siamo riusciti a chiudere il 2021 senza lasciare indietro debiti, siamo riusciti a scendere di numero grazie alle splendide adozioni e quindi ora siamo carichi e pronti per affrontare il 2022.....naturalmente contiamo sul vs aiuto!
Grazie di cuore,
Corinna, i volontari e soprattutto le Zampe

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: