SALVA LA ZAMPA

Teamers: 55

Recaudación: 747€

Actualización de cómo va la causa
Corinna Epifania
Corinna Epifania, Teaming Manager, el 13/04/2021  a las 09:18h

Cari Amici,
ho appena aggiornato le foto dei cani da caccia di cui ci stiamo occupando in questo momento. E' stato un piacere cancellare tante foto, hanno trovato tutti casa negli ultimi mesi tranne Maxim!
Maxim ha avuto una dilatazione gastrica e per evitare che finisse in torsione lo abbiamo fatto operare di gastropessi (fissato lo stomaco in modo che non possa piu girarsi). Attualmente stiamo facendo ulteriori indagini perchè alcuni valori degli esami sangue / urine non sono okay. Da ecoaddome pare non avere un rene ed inoltre abbiamo sospetto di diabete.
Abbiamo allo stato attuale altre due ragazze che ci fanno preoccupare: Timba e Perla.
Timba ha 10 anni ed è molto felice di essere con noi e poter correre felice nei prati dopo 10 anni di squallido serraglio. Purtroppo ha un tumore alla base dell'aorta, molto probabilmente si tratta di un chemodectoma ovvero un tumore benigno che se non si mette a crescere non dovrebbe darle grossi problemi. La teniamo monitorata ed a breve ripetiamo ecocardio.
Nell'ultimo gruppo di cani recuperati a Napoli da un allevatore /cacciatore che sta scartando cani c'è Perla. E' arrivata a noi in condizioni terribili: piometra, tumore enorme sulla spalla e leshmaniosi attiva. Naturalmente l'abbiamo fatta ricoverare in clinica ed operare subito. Dopo 10 giorni di ricovero è stata dimessa ed ora sta facendo la cura per la leishmaniosi.
Come potete vedere non ci fermiamo mai.
X Maxim, Timba e Perla abbiamo davvero bisogno di aiuto per sostenere le spese x le loro cure.
Grazie per essere sempre al nostro fianco e magari potete invitare altri amici e parenti a sostenerci?
Grazie di cuore,
Corinna

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: