Help Rifugio Miletta

Teamers: 790

Recaudación: 1 €

1 comentario
Actualización de cómo va la causa
Rifugio Miletta
Rifugio Miletta, Teaming Manager, el 12/03/2024  a las 07:38h

Brigitta

Ciao Teamers!
Questo mese vi presentiamo Brigitta, minuscola vitellina trovata in mezzo a una strada che abbiamo soccorso in una fredda notte di febbraio.
Era a terra, immobile, e non riusciva ad alzarsi, tanto che abbiamo pensato che fosse stata vittima di un pirata della strada. Ma presto abbiamo capito che si trattava di altro: una brutta infezione polmonare e articolare (poliartrite) che l’aveva ormai resa priva di forze.
Di corsa in rifugio, su un morbido letto di paglia, con cure e latte (4 litri al giorno, per ora!)... ora la nostra piccola rifugiata sta bene e, se abbiamo potuto salvarla, è grazie a chi ci sostiene - anche a voi, quindi!
Se conoscete qualcuno che pensa che un piccolo aiuto non conti nulla, diffondete la storia di Brigida e invitatelo a unirsi al nostro gruppo Teaming, per toccare con mano quanto l’unione faccia davvero la forza. E se credete nella nostra missione e volete fare ancora di più la differenza nella vita di centinaia di animali, scoprite come diventare donatori ricorrenti sul nostro sito https://www.rifugiomiletta.org/diventa-sostenitore/

Elisa Rizzo, Teamer, el 13/03/2024  a las 20:27h

Grazie di ❤️ per esserci.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: