Comentario
giancarlo pavarin
giancarlo pavarin, Teaming Manager, el 22/11/2023  a las 21:45h

Prendevi questi animali. Prendeteli tutti così almeno non soffrono più.

Sta piovendo ed a piedi se succede qualcosa qui possono morire. Se mandate aiuti manco posso andare a comprare nulla. Fine della storia.

Da mesi dico che sono a disagio per il cibo di diversi amici mi hanno dato respiro per qualche giorno, amici che contatto subito si attivano ma non basta perché ho casi in casa, dove il cibo Gastrointestinal, Urinary ed ipoallergico costa un botto ed è vitale dove cuccioli rischiano la gastroenterite se non gli do Kitty della royal e dove per necessità devo accomodarli. Più di 157 perché sono in aumento attendono che io li sfami, che li curi e che dia loro una vita dignitosa visto che nessuno si degna di dargli una casa almeno si potrebbe evitare di levargli quel poco che io dedicandogli la mia vita sono riuscita a dargli. Tutti gatti sfortunati, abbandonati con mamme ammazzate allattati da me, con il sistema immunitario danneggiato mantenuti in salute da me , dove per anni al punto da ritrovarmi isolata e sola dedico loro tempo, amore e devozione devo oggi vederli vivere di stenti perché in pochi mandano cibo, in pochi collaborano con le cure , le emergenze e sono sempre gli stessi. Chiedo perdono a voi che contatto per avere donazioni, aiuti per andare avanti ma ci sono giorni come questo in cui non so che fare. Vorrei solo cibo tanto cibo da stare in pace per un po' e sperare che a giro tutti facciamo la loro parte altrimenti non ha senso averli salvati se poi devono digiunare. Ci basto io che delle volte molto spesso digiuno perché sono costretta a lavora poco per stare H24 con loro ma vi prego almeno cerchiamo di farli mangiare sempre.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: