Nelloporcello

Teamers: 841

Recaudación: 1 €

Actualización de cómo va la causa
Ercole la Manna
Ercole la Manna, Teaming Manager, el 15/09/2021  a las 07:54h

Ciao!

Ti presentiamo il progetto di gemellaggio "Noi per i Santuari"!
Nome nato da una riflessione sul fatto che spesso la missione di chi dedica la propria vita alla gestione di un Santuario, sia una missione silenziosa, solitaria (ma mai egoistica), a testa bassa e che, guarda caso, sia la parola Santuario che quella Rifugio terminino con il suffisso “io".

Qui invece piace parlare di NOI, piace l'idea che si possano coinvolgere persone meravigliose come voi, che hanno già abbracciato progetti come il nostro e che già sostengono moralmente ed economicamente santuari ed associazioni che si occupano di (vero) benessere animale, presentando la missione di questi altri 3 Santuari e chiedendovi, se ne aveste ovviamente possibilità e se potesse farvi piacere, di sostenerli iscrivendovi ai loro gruppi Teaming e donando anche per loro 1 Euro al mese.

4 Santuari in 4 regioni italiane, andiamo per ordine:

“Il Piccolo Santuario di Nama” in Piemonte dove Nama, la mucca, che prende il nome da NAdia e MAssimo (gli amorevoli umani che hanno messo in piedi tutto ciò) e lo dona all’intero Santuario, vive in armonia con asina, capre, pecore, tacchini, galline, anatre, gatti, cani in un Paradiso immerso nella campagna cuneese.
Gli animali qui trascorrono le giornate strapazzati dalle coccole di Nadia, di Massimo e degli amorevoli volontari, e la notte in pulitissime stalle munite di riscaldamento ed aria condizionata!!!
Io un giretto ad appurare di persona me lo andrei a fare quanto prima
Per sostenere “Il Piccolo Santuario di Nama” clicca qui:
https://www.teaming.net/ilpiccolosantuariodinama

"Rifugio Ohana Animal Rescue Family" in Toscana dove la famiglia (Ohana in hawaiano) messa su da Luigi e Letizia non ha certo paura di far convivere due galli in un pollaio… avendone in realtà ben 11!!!
A dire il vero al posto del pollaio, Gaio, Biricco & Co, hanno a disposizione ben 5 ettari di meravigliosa campagna empolese da condividere con mucche, tori, maiali, gatti, cani, pecore, capre… e con la meravigliosa ed affezionatissima colonia di piccioni sempre pronta a vestire i panni del comitato d'accoglienza per i nuovi visitatori!
Il Santuario ha subito un paio di mesi fa un terribile, quanto naturale, attacco di predatori notturni che hanno lasciato in fin di vita alcune pecore e capre, tra cui l’incredibile Truciolo!
Da quel giorno le medicazioni sono quotidiane (anche più volte al giorno), con un veterinario che ha praticamente preso residenza al Santuario (non aggratis)!
Si è, e si sta, inoltre provvedendo a mettere in maggiore sicurezza le stalle ed i ricoveri notturni dei vari animali, con impegno fisico ed economico non indifferente.
Per sostenere il "Rifugio Ohana Animal Rescue Family" clicca qui:
https://www.teaming.net/rifugioohanaanimalrescuefamily

"Oasi di Nina" in Emilia Romagna, una vera e propria Oasi di pace ed amore dove un'amorevole e visionaria guerriera, Valeria, dedica la sua vita a salvare animali da condizioni di sfruttamento e ad accudirne, completamente da sola, una cinquantina nel miglior modo possibile!
I casi della vita hanno portato all'Oasi, tra capre, pecore, maiali, cani, gatti, cavie, anche un meraviglioso corvo, Keco!
Emozionante sbirciare, anche online, all'interno dell'area dell'Oasi ed ammirare il meraviglioso rapporto che hanno stretto Valeria e Keco!
Il Santuario è stato purtroppo colpito, poche settimane addietro, da una tromba d'aria e da una grandinata, riportando gravi danni alle strutture ma lasciando fortunatamente incolumi gli animali!
Valeria da sola non può di certo farcela a ripristinare ed a rimettere in sicurezza il tutto... ed ecco che qui interveniamo noi :-)
Per sostenere "Oasi di Nina" clicca qui:
https://www.teaming.net/l-oasidinina-grupo

Vi ringraziamo fin d'ora per l'attenzione e per la partecipazione al progetto "Noi per i Santuari"!

Contiamoci adesso e ci conteremo fra qualche settimana... settimane in cui anche i Santuari gemellati faranno lo stesso, promuovendo la nostra realtà!

Un’ultima cosa, talvolta i link della piattaforma Teaming fanno le bizze e non rimandano immediatamente alla pagina desiderata… in quei casi una bella ricerca col nome del Santuario in alto a destra ed il gioco è fatto!

Puoi seguire inoltre tutti i Santuari in questione sulle pagine Facebook ed Instagram per restare costantemente informato sulle novità degli stessi :-)

Evviva gli animali!
Evviva i Santuari per animali!
Evviva i Teamers dei Santuari per animali!

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: