Teaming - 1€/month micro donations

Tradução em Beta. Ajuda-nos a melhorar
2 Comments
Atualização da causa
Massimo Manni
Massimo Manni, Teaming Manager, em 26/10/2022  em 17:12h

Ciao, vi ringraziamo dal cuore per il vostro sostegno!

La vostra donazione mensile permette al Santuario Capra Libera Tutti di portare avanti la sua missione. Grazie a persone come voi possiamo scrivere insieme un futuro migliore per tanti animali. E' bello sapere di avervi al nostro fianco. 

Come forse sapete, l'evento di riapertura di Domenica 30 Ottobre è già SOLD OUT!


Non vediamo l'ora di accogliervi per mostrarvi di persona tutto quello che siamo riusciti a costruire anche grazie a tutte le persone come voi che ci seguono e ci supportano con amore, fiducia ed entusiasmo!



Per chi non ce l'ha fatta a prenotare per domenica 30 ottobre: non disperate perché non mancheranno certo altre occasioni!

 A partire da questa prima festa di riapertura gli eventi torneranno ad essere parte integrante della vita del santuario e li annunceremo regolarmente su tutti i canali social.



Continuate a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti!
Se non l’hai ancora fatto puoi iscriverti qui: https://capraliberatutti.org/#newsletter

A presto!
Massimo e tutti gli Animali del Santuario

Valentina Di Vito
Valentina Di Vito, Teamer, em 27/10/2022  em 20:20h

Grazie a voi per quello che fate per gli animali ❤️. Prima o poi ci sarò anche io al Santuario. Vi voglio bene ❤️

LOREDANA FRASSATI
LOREDANA FRASSATI , Teamer, em 17/07/2023  em 14:45h

SEI UN GRANDE MASSIMO! DA TE ABBIAMO SOLO DA IMPARARE ED IO PURTROPPO NON SONO RICCA MA CERCO IN TUTTI I MODI DI DISTRIBUIRE UN PO' A TUTTI IL MIO POCO.

This forum is only for the Teamers and Teaming Managers of this Group.
To comment: