Comment
Tiziana Rampoldi
Tiziana Rampoldi, Teaming Manager, on 25/07/2017  at 22:30h

Ischia. Sono Mariasole e sono una principessa. Almeno credevo...Chi mi teneva prima mi aveva anche sterilizzato, ma poi non so come e perché, mi sono trovata da sola per strada. Vagavo senza meta, cercavo conforto presso qualcuno. Intanto la mia fantastica pelliccia si faceva sporca e annodata e mi dava fastidio. Le pulci iniziarono a tormentarmi, mi grattavo e mi ferivo. Un giorno fui segnalata alla mia tata che senza esitare mi andò a cercare. Mi trovò, mi prese e mi portò al rifugio. Quando mi portò dal veterinario dovette tosarmi quasi completamente per far si che il mio pelo potesse ricrescere bello e folto come prima. Ora sono al rifugio da un po'... i miei simili sono tanti e non li sopporto molto. Magari in una casa con massimo 2/3 gatti andrei benissimo. Ho solo circa 1 anno e mezzo. Sono dolcissima con gli umani, sempre in cerca di coccole tutte per me. Vorrei ritornare ad essere una principessa. Che ne dite? Mi aiutate? Contattate Teresa Mazzella o questa pagina e chiedete di me. Vi aspetto. Ovviamente lei mi affida in casa protetta, seguendo tutta la procedura per le adozioni.

This forum is only for the Teamers and Teaming Managers of this Group.
To comment: