This forum is only for the Teamers and Teaming Managers of this Group.
To comment:
2 Comments
Care amiche e cari amici che ci sostenete con Teaming buongiorno, sono Roberto, volontario del rifugio.
Vi chiediamo gentilmente di verificare la validità della carta di credito con la quale siete registrate a Teaming perchè ultimamente le donazioni effettive sono molto meno rispetto al numero delle sostenitrici e dei sostenitori.
Per noi le donazioni tramite Teaming sono fondamentali ed è per questo che vi chiediamo questo prezioso controllo.
Grazie di cuore.
Roberto
Buongiorno, purtroppo più volte mi è capitato che l’addebito non andasse a buon fine perché qualche furbone ogni tanto segnala teaming, la banca lo inserisce nelle liste nere e quindi l’operazione viene bloccata perché pensano sia un tentativo di frode. Ho dovuto chiamare la banca per far sbloccare, però non sempre teaming ha riprovato a prelevare, a volte mi è saltato il mese. Non so se questo ha a che fare con quanto segnalato nel post, volevo solo condividere la mia esperienza, che ciclicamente mi fa arrabbiare, perché sono consapevole del vostro bisogno e non trovo giusto non riuscire a contribuire per colpa di qualche i….
Grazie dell'avviso, non sapevamo di questo. Purtroppo questo mese ci siamo trovate tantissime donazioni non andate a buon fine. Grazie veramente
This forum is only for the Teamers and Teaming Managers of this Group.
To comment:
Teaming Manager
on 01/08/2025 at 21:05h