Ciao a tutti, Siamo un associazione no profit che ama gli animali. Il nostro obbiettivo è di crescere e diventare un punto di riferimento per quanti piu animali in difficoltà possibili. Per fare quesro abbiamo bisogno di tanto sostegno e unione da parte di chi come noi crede in questa missione d'amore. NOI CI SIAMO E TU?
La nostra associazione nasce dall'amore profondo verso gli animali e dalla volontà di dare una seconda possibilità a chi non ha voce, in un territorio dove il randagismo fa numeri spaventosi. Ci dedichiamo al recupero, la cura, la sterilizzazione di cani e gatti abbandonati. accogliendoli in stallo sicuri per accompagnarli verso la loro nuova famiglia che li ami. Oltre all'impegno quitidiano,affrontiamo spese ingenti: dal cibo specifico per le loro esigenze alle cure veterinarie più complesse, vaccini, ai test diagnostici per le malattie endemiche del nostro territorio. Ci auspichiamo di riuscire a cReare nuovi spazi sicuri dove ospitare i più bisognosi nell'attesa di una nuova casa . Il vostro supporto è di vitale importanza per continuare a salvare vite e garantire loro un futuro dignitoso, non più soli, non più invisibili. Se vuoi aiutarci ad aiutarli, unisciti a noi, più siamo, più animali avranno una possibilità.
Publicat el
11/06/2026
Data de publicació
10/06/2026
Àmbit
Defensa d'animals
País
Itàlia