Bastardi senza Gloria Odv

Bastardi senza Gloria Odv

16  Teamers

Ciao a tutti, Siamo un associazione no profit che ama gli animali. Il nostro obbiettivo è di crescere e diventare un punto di riferimento per quanti piu animali in difficoltà possibili. Per fare quesro abbiamo bisogno di tanto sostegno e unione da parte di chi come noi crede in questa missione d'amore. NOI CI SIAMO E TU?

Destinem la nostra recaptació a:

Diamo voce ai più fragili e dimenticati:il nostro impegno per gli animali abbandonati.

Bastardi senza gloria Odv

La nostra associazione nasce dall'amore profondo verso gli animali e dalla volontà di dare una seconda possibilità a chi non ha voce, in un territorio dove il randagismo fa numeri spaventosi. Ci dedichiamo al recupero, la cura, la sterilizzazione di cani e gatti abbandonati. accogliendoli in stallo sicuri per accompagnarli verso la loro nuova famiglia che li ami. Oltre all'impegno quitidiano,affrontiamo spese ingenti: dal cibo specifico per le loro esigenze alle cure veterinarie più complesse, vaccini, ai test diagnostici per le malattie endemiche del nostro territorio. Ci auspichiamo di riuscire a cReare nuovi spazi sicuri dove ospitare i più bisognosi nell'attesa di una nuova casa . Il vostro supporto è di vitale importanza per continuare a salvare vite e garantire loro un futuro dignitoso, non più soli, non più invisibili. Se vuoi aiutarci ad aiutarli, unisciti a noi, più siamo, più animali avranno una possibilità.


Publicat el
11/06/2026

recaptat

Hem recaptat fins avui:
0 €
Veure detalls de recaptacions

Informació

Data de publicació
10/06/2026

Àmbit
Defensa d'animals

País
Itàlia

Comparteix a les xarxes

Copia i enganxa

https://www.teaming.net/bastardisenzagloriaodv