Teaming - 1€/month micro donations

Übersetzung in Beta. Hilf mit!
Update zum Projekt
Irina Bazhenko, Teaming-Manager, am 28/11/2023  um 08:46h

Ultimamente non riesco a stare per niente dietro al gruppo. Oltre a seguire la colonia dei miei randagi tutti giorni e 6 gatti di casa ( che alla fine sono diventati 6 a seguito di adozioni mancate e impossibilita di rimettere qualcuno sul territorio) con vari esigenze alimentari e caratteriali ho avuto 6 cuccioli collocati in tre posti divers che per gestirli ho usato tutto il resto del mio tempo libero che già non ne ho.
Comunque, due cucciole sono state adottate e una continuiamo a seguire per via dell'intestino ancora non stabilizzato. Altri 4 ho portato ieri dal veterinario, due di loro sono stati vaccinati. Due però non ho potuto farlo e ho rimandato il vaccino per qualche giorno sperando che si stabilizzano con l'intestino. Ci vogliono nuovamente i fermenti e cibo gastrointestinal che ho finito...altri impegni....altra spesa...altri debiti dal veterinario. Faccio con il cuore tutto ciò e mi impegno oltre alle mie possibilità, ma senza aiuti la vita non è più vita. Non ho più nulla da rinuncuare per avere le risorse economiche. Unica speranza rimane sempre ricevere qualche aiuto economico anche piccolo come da questo gruppo. Perciò ringrazio tutti partecipanti per il loro contributo ❤️❤️❤️ e cerco di andare avanti.

Dieses forum ist nur für Teamers und Teaming Managers dieser Gruppe.
Um zu kommentieren: