Actualización de cómo va la causa
giancarlo pavarin
giancarlo pavarin, Teaming Manager, el 12/02/2024  a las 10:53h

Il gattino rianimato da me di certo non dai medici sta bene. Sono stata tempestiva , tenace e dato l'anima per sentirlo piangere forte. Chiaramente nei filmati pare che l'ho sto ammazzando ma tranquilli sta bene. Perdonate il mio essere trasandata , trascurata e pure in pigiama ma ormai io mi sono annullata e nel tempo mi sono persa. Ciò che conta e che Memolina pare stare bene, ha mangiato, non ha ancora fatto pipì è pure il piccolo Cristiano così l'ho chiamato perché è nato come mio figlio di viso Cristiano è in neonato più grosso e lungo che abbia mai visto , sta bene, attaccato alla madre mangia e respira bene. Domani mattina salvo imprevisti porto Memolina in altra clinica cara ma almeno li lavorano bene. Si litica spesso perché non sono una incompetente ma lavorano bene tutti anche chi mi sta antipatico, quello che interessa a me. Vi aggiorno domani e speriamo riesca a riposare un pochino pure io . Vi abbraccio forte, forte. Restatemi vicini non per me , per loro. E mi raccomando appena farò i post per farli adottare vi prego anche uno a testa sarei felice se andassero in famiglie che da anni mi aiutano . Dormirei serena.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: