Actualización de cómo va la causa
Samanta Feinberg
Samanta Feinberg, Teaming Manager, el 07/05/2022  a las 08:27h

Negli ultimi periodi abbiamo cercato di aiutare qualche animale in difficoltà.
Una micina per cui ci hanno chiesto aiuto, una randagina in enormi difficoltà. A nulla è valso il suo ricovero presso la clinica di nostra fiducia: ci ha lasciati 24 ore dopo. Aveva una frattura della mandibola, le è stato fatto cerchiaggio e pulizia delle ferite, lastre, analisi, le hanno fatto una trasfusione di plasma, messa sotto lampada riscaldante in fluidoterapia... ma si è spenta nella notte.
Ci hanno portato un cane in difficoltà, lo abbiamo tenuto in stallo una settimana ma, dopo essersi un po' rimesso dalla polmonite che aveva, abbiamo constatato la sua incompatibilità con i gatti (ne abbiamo 13!) e adesso è presso una persona di nostra fiducia, in attesa di essere rimesso in sesto anche dalla rickettsia e di essere sterilizzato.
Per ultimo, ci hanno portato 2 tartarughe in pessime condizioni. Tenute sempre al buio in scarse condizioni igieniche, si sono ammalate di MOM (Malattia Ossea Metabolica). Ora devono seguire una dieta corretta; la più grande ha bisogno di integratori di calcio, mentre la più piccola è messa peggio e deve fare 2 mesi di iniezioni di calcio intramuscolo e flebo di fisiologica e glucosio.
Grazie a chi sostiene il nostro lavoro!!

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: