Gruppo Ambiente OdV

Teamers: 12

Recaudación: 1 €

Actualización de cómo va la causa
Serena Storni
Serena Storni, Teaming Manager, el 14/05/2021  a las 09:03h

AGGIORNAMENTO LEO!
Leo ha fatto un check-up finalmente. Far visitare Leo richiede un' organizzazione in quanto non potendolo maneggiare è necessario somministrargli una piccola dose di anestesia con la cerbottana per trasportarlo in un luogo chiuso in totale sicurezza per lui.

Quindi ecco qua i risultati:
radiografie ok, nulla di anomalo nelle articolazioni sia anteriori che posteriori.
Ecografia: tumore ai testicoli. Di conseguenza è stato castrato. Con l'asportazione il veterinario ha detto che è riuscito a togliere tutto il tumore
Reni nella norma, cisti nel fegato che però dagli esami del sangue e delle urine, che sono a posto, ( anche i valori epatici sono a posto) sembra che non stiano pregiudicando il funzionamento dell’organo stesso. L’unico valore fuori range è quello della tiroide ma non avendo altri valori sballati e non essendo Leo sovrappeso, potrebbe essere anche un valore causato dall’irregolarità ormonale legata al tumore ai testicoli (che con la castrazione è stato risolto)
Fatto vaccini.
Tolti 12 denti e puliti gli altri.

Insomma per il nostro Leolino non è stata una passeggiata ma sembrerebbe che tutto si sia risolto per il meglio.

Nei prossimi mesi vedremo se la castrazione gli porterà dei cambiamenti a livello comportamentale. Per il momento lui è abbastanza tranquillo, si sta riprendendo abbastanza bene.

Mandate a Leo pensieri positivi per augurargli un futuro in salute e serenità ☺️

Totale dell'intervento € 591,00

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.