Gruppo Ambiente OdV

Teamers: 12

Recaudación: 1 €

Actualización de cómo va la causa
Serena Storni
Serena Storni, Teaming Manager, el 25/06/2020  a las 10:37h

Buongiorno a tutti!
E' molto tempo che non mi faccio sentire. Sono successe tante cose e tutti ne sappiamo qualcosa (vedi Covid19). Anche al Gao sono successe diverse cose, prima fra tutte LOUIS E' STATO ADOTTATO!!! Infatti come vedete ho modificato la parte riguardante il progetto e non ho scritto di lui perchè ora ha una famiglia che ci pensa! Finalmente vive in una casa con tanto amore.
Anche Tom ora vive in casa. 3 volontarie, visto l'aggravarsi della sua patologia, che richiede un continuo monitorare, hanno deciso di fare a turno per tenerlo al caldo, sotto controllo e in compagnia sempre (nel rifugio ci sono dei "buchi" in cui i pelosetti sono da soli tra un turno e l'altro). E' da fine febbraio che vive in casa e sembra ringiovanito!!
Susy, gatta anziana sorda e cieca, la cui proprietaria, nostra ex volontaria e benefattrice, è venuta a mancare, è stata quasi subito adottata. Novi, gatto di 10 anni, che era con noi da diversi anni, anche ha trovato famiglia! quindi tante buone notizie. Purtroppo, proprio ieri, invece un vuoto si è calato al Gao. Il nostro Mirko ci ha lasciato. Non per andare in una famiglia ma per volare sul Ponte dell'Arcobaleno. Mirko aveva la sua età e i suoi problemi neurologici ma la sua perseveranza, la sua costanza, la sua forza, lo facevano comunque vivere normalmente. E' arrivata anche l'insufficienza renale e se l'è portato via. Ciao Mirko, grazie per tutto quello che ci hai insegnato e fai buon viaggio.

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.