Actualización de cómo va la causa
Salvatrice Ricupero
Salvatrice Ricupero, Teaming Manager, el 18/05/2021  a las 10:36h

Buongiorno a tutti i membri di teaming.. ringrazio sempre per aver aderito alla causa e di donare ogni mese un contributo di 1 euro ai pelosetti di strada.
Ogni contributo è per me prezioso, ogni giorno ci sono tantissime bocche che devo sfamare e le spese sono sempre tante... è per questo che vi chiedo di condividere con i vs. amici e parenti questa possibilità di far crescere il gruppo con una microdonazione... le condivisione sono importantissime per ottenere l'obbiettivo che è quello di avere tantissime persone iscritte in questo gruppo, è importante essere tanti e fare tanta pubblicità e passa parola soprattutto con le persone che vi sono vicine in modo da poter far capire che il gruppo funziona e che le donazioni arrivano puntuali senza nessuna truffa.

Ho creato anche una piccola lotteria per poter raccimolare qualcosa in più, e magari fare un regalo anche a voi che date un po' del vostro cuore.
Troverete la lotteria nella mia pagina facebook!! con tutte le modalità di pagamento per scegliere il numeri e partecipare. Un numerino solo 5 euro e i premi sono molto belli... soprattutto per i vostri pelosetti.
Spero tanto che vogliate condividere e partecipare anche solo con un numerino!
vi lascio qui il link per entrare e da condividere sulle vs pagine e contatti telefonici:

https://www.facebook.com/angeliaquattrozampedisabrina/posts/1372333353139419

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: