Actualización de cómo va la causa
Save the Dogs and other Animals
Save the Dogs and other Animals, Teaming Manager, el 30/06/2022  a las 14:26h

Bentrovati cari Teamers,
nonostante il nostro impegno costante in Ucraina e i nuovi progetti in Italia, il lavoro del nostro Team in Romania prosegue senza soste.
Un piccolo aggiornamento per voi!

ROMANIA - CURE MEDICHE PER GLI ANIMALI DELLE FAMIGLIE POVERE
Atena è stata portata alla nostra clinica perché la sua famiglia non avrebbe potuto permettersi le cure mediche di cui questa cucciola di soli 3 mesi aveva bisogno.

A causa di un incidente con un altro animale, Atena ha riportato una frattura composta della zampa anteriore.

­I suoi padroni erano disperati perché non sapevano a chi rivolgersi, non potendosi permettere il costo delle cure veterinarie. Durante una delle nostre visite nei villaggi più poveri, la famiglia di Atena è stata sollevata nel sapere dal nostro staff che avremmo potuto prenderci cura dei lei gratuitamente. Atena ha superato l’operazione, ora sta bene ed è tornata a casa ma continueremo a sorvegliare il suo stato di salute e presto sarà sterilizzata.

Save the Dogs garantisce cure veterinarie ai cani e ai gatti delle famiglie indigenti. La condizione di povertà di queste persone non deve pregiudicare il benessere e la salute degli animali. Per questo, anche in caso di cure costose, saremo al loro fianco.


Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: