Actualización de cómo va la causa
Save the Dogs and other Animals
Save the Dogs and other Animals, Teaming Manager, el 08/01/2021  a las 08:50h

Cari Teamers,
grazie al sostegno di tutti voi, nell'anno appena trascorso abbiamo raccolto 1773.00 euro. E' un aiuto enorme grazie davvero di tutto cuore! Molti di voi ci seguono già e ricevono la nostra Newsletter che li tiene sempre aggiornati su come utilizziamo le vostre donazioni, per chi volesse saperne di più ecco il link per l'iscrizione www.savethedogs.eu/#newsletter

Questo è stato un anno che non dimenticheremo, abbracciarci non ci è mai mancato così tanto come in questo periodo. Uno spazio fisico ci distanzia da mesi.

Eppure, in quest’anno così particolare, nonostante la distanza, è sempre arrivata forte la vostra vicinanza ai tanti cani, gatti, asini e cavalli ai quali ogni giorno avete garantito il vostro aiuto.

A pochi giorni dalle Feste, vogliamo mandarvi un messaggio di amicizia e vicinanza. Questa volta vogliamo essere noi a fare un regalo a voi: l’abbraccio di Save the Dogs.

È l’abbraccio dei nostri operatori che ogni giorno si prendono cura dei cani e gatti che arrivano in condizioni disperate alla nostra clinica, è il calore di una cuccia che metterà al riparo dal freddo i cani delle famiglie più povere nelle campagne rumene, è il conforto che i cani salvati dalla strada in Italia e in Romania trovano nelle persone che li accudiscono. È la promessa di una nuova vita lontano dalla sofferenza.

Ma ancora di più questo abbraccio racchiude tutta la nostra gratitudine per il vostro aiuto.

Ecco, questo è il nostro regalo per voi: un abbraccio lungo un anno da noi di Save the Dogs a voi cari Teamers che rendete ogni giorno il nostro lavoro possibile. Grazie!
https://youtu.be/DEYckexwZFI

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: