Help Rifugio Miletta

Teamers: 784

Recaudación: 1 €

Actualización de cómo va la causa
Rifugio Miletta
Rifugio Miletta, Teaming Manager, el 17/12/2017  a las 02:26h

Cari amici,
siamo 106 Teamers! E chi l'avrebbe mai pensato? Quando ho aperto il gruppo credevo che se fossimo arrivati ad una decina di sostenitori sarebbe stato un miracolo... ed invece siamo oltre 100! 100 diverse persone che sono a conoscenza dell'impegno che la nostra associazione dedica quotidianamente nella cura degli animali e che la vogliono sostenere con continuità ♥

La cattiva notizia? Il primo obiettivo del gruppo Teaming è coprire le spese di paglia e fieno del Rifugio Miletta... che attualmente corrisponde ad una fattura di oltre 1300 euro ogni due mesi (ma il costo è in aumento, ahimè, vi allegiamo la fattura arrivata ieri, 1.639 euro). Dobbiamo passare da 100 a 650 teamers in tempi brevi. Come fare? L'esperienza insegna che condividere semplicemente il link della pagina Teaming sui social non funziona, nonostante l'impegno economico richiesto sia quasi trascurabile... stiamo parlando di un caffè preso al bar al mese! È necessario che ognuno di noi diventi ambasciatore del Rifugio Miletta, spieghi alla propria rete sociale sociale (anche di persona, non solo virtualmente) l'impegno dell'associazione, inviti a seguire le nostre peripezie su Facebook, Instagram o YouTube e convinca le persone a donare un'euro al mese alla causa. Se ognuno di noi si impegna a convincere una persona a diventare Teamer entro fine mese, ad inizio del nuovo anno saremo ad un terzo del traguardo. Dai che insieme ce la facciamo!

Cosa sta facendo l'associazione Rifugio Miletta in questo periodo?
- Continua a mantenere e curare gli animali salvati dagli allevamenti (capre, pecore, agnelli, maiali, mucche, vitelli)
- Continua a mantenere e curare gli animali salvati da maltrattamenti (cani, gatti, asini, pony)
- Continua a mantenere e curare gli animali salvati dalla strada (cani, gatti)
- Continua con l'attività di Centro Recupero Avifauna selvatica per la provincia di Novara (hai visto quanti ricci sono arrivati al rifugio? https://www.facebook.com/ilrifugiomiletta/videos/1921995824494972/ )
- Sta cercando di far cambiare idea alla Provincia di Alessandria riguardo l'abbattimento straordinario di 1000 caprioli, secondo loro necessario per salvaguardare le coltivazioni utilizzate dai selvatici come riserva di cibo

Hai domande riguardo le attività dell'associazione Rifugio Miletta? Scrivici! Magari ci mettiamo un po' a rispondere, siamo pochissimi volontari, ma rispondiamo :)

Alessandra Motta

Este foro sólo es para los Teamers y Teaming Managers del Grupo.
Para poder comentar: